Vlahovic ai saluti: arriva subito il sostituto

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, e che sta vedendo la maggior parte delle squadre muoversi per rinforzare la propria rosa. Occhi puntati anche sulla Fiorentina, che pensa al futuro di Dusan Vlahovic. Rinnovo difficilissimo, si pensa già al sostituto.

Calciomercato Fiorentina: Vlahovic va via, scelto il sostituto

La Fiorentina è uno dei club più attivi sul mercato, ed è chiaro di come la società dovrà muoversi soprattutto in attacco. Dusan Vlahovic dirà addio sul mercato, e il sostituto potrebbe essere Arthur Cabral, attaccante brasiliano che sta facendo molto bene con la maglia del Basilea. Il 23enne si sta facendo notare parecchio, ed ha dimostrato di avere un ottimo fiuto del gol oltre che una discreta velocità e senso della posizione. Situazione molto incerta per il futuro di Vlahovic invece, il quale ha fatto benissimo nella scorsa di campionato contro il Cagliari, ma che sembra sempre più lontano dal rinnovo del contratto. Difficile la sua permanenza a Firenze, quasi impossibile, il che porterà la viola a doversi fiondare su un sostituto di avere subito a disposizione. Cabral è un profilo interessante sondato dalla società, ma ovviamente bisognerà convincere il Basilea che non ha intenzione di concedere alcun tipo di sconto. Questo quanto riportato da Fichajes.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Italiano declassa Vlahovic: è arrivato l’annuncio

Arthur Cabral
Arthur Cabral

Mercato Fiorentina: il prezzo per il sostituto di Vlahovic

Fiorentina che pensa a come sostituire Dusan Vlahovic, ormai ai saluti. L’obiettivo sul mercato è Arthur Cabral del Basilea, il quale ha totalizzato ben 12 gol in 11 presenze nel campionato svizzero. Cifre importanti, e che lo rendono uno dei giocatori più in vista in questo momento. Fiorentina pronta al colpaccio: il prezzo di Cabral è di circa 15-20 milioni di euro.

LEGGI: Fiorentina, Vlahovic ha paura: spunta il labiale – VIDEO

Calciomercato Fiorentina
Calciomercato Fiorentina

Fiorentina: le alternative a Cabral

Cabral è un obiettivo della Fiorentina, ma ovviamente la viola sta sondando anche altri nomi per l’attacco. Le alternative principali ad oggi sono Andrea Belotti del Torino e Luka Jovic del Real Madrid. 

POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina: Commisso scatenato, il bomber manda subito via Vlahovic

condizioni belotti torino juric
Calciomercato Fiorentina, Andrea Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy