Fiorentina: Commisso scatenato, il bomber manda subito via Vlahovic

Scatenata la Fiorentina di Rocco Commisso che ha intenzione di chiudere un grande colpo in attacco già nel mercato di gennaio. In arrivo il bomber che prenderebbe posto subito di Vlahovic.

Fiorentina: Commisso scatenato, arriva a gennaio

Dusan Vlahovic ha rotto con la Fiorentina in vista del futuro. Perché il calciatore serbo ha deciso di rifiutare le ripetute importanti offerte del club viola riguardo il rinnovo. Commisso si è spinto forse anche oltre con offerte importanti e per questo motivo ora guarda altrove. La Fiorentina può acquistare già a gennaio il bomber per sostituire Vlahovic e ora spunta il nome di Lacazette dell’Arsenal. Il club inglese ha intenzione di mandare via subito a gennaio il calciatore francese e i viola possono approfittarne con un’offerta bassa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Lacazette fiorentina
calciomercato Lacazette fiorentina (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina: Lacazette il sostituto di Vlahovic

La Fiorentina per sostituire Dusan Vlahovic pensa a Alexandre Lacazette dell’Arsenal. L’affare può farsi già a gennaio, perché come ha annunciato Fichajes.net i viola dovranno cedere il serbo e quest’operazione può avvenire già nel mercato invernale. Così facendo la Fiorentina dovrà chiudere subito per il sostituto e Rocco Commisso fa sognare i tifosi con Alexandre Lacazette. Il francese lascerà a gennaio quasi sicuramente l’Arsenal che chiede circa 12 milioni di euro. Un’operazione fattibile per i viola, che intanto seguono anche Luka Jovic e altri giovani profili. L’ostacolo per il francese sarebbe lo stipendio da 9 milioni netti a stagione che dovrà per forza notevolmente ridursi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: colpo in attacco

Lacazette
Lacazette (Getty Images)

Calciomercato: su Lacazette il Siviglia

La Fiorentina per acquistare Alexandre Lacazette dovrà vedersela con il Siviglia. Perché il club andaluso ha intenzione di chiudere nei primi giorni di gennaio per un attaccante e ha già individuato in quello dell’Arsenal l’uomo giusto per rinforzare la rosa. A differenza della Fiorentina il Siviglia al momento ha più appeal, ma non è da escludere che il francese decida di provare l’esperienza in Italia e lasciarsi convincere dall’importante progetto viola di Rocco Commisso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: sostituto Vlahovic, i nomi

Calciomercato Lacazette
Calciomercato Lacazette (Getty Images)
Impostazioni privacy