De Jong
Continua l'”epurazione” del Barcellona sul calciomercato: il prossimo a salutare sarà Frenkie De Jong. Il centrocampista olandese sta vivendo in prima persona l’involuzione del club blaugrana e sta pensando di cambiare aria per tornare a brillare.
Frenkie De Jong può lasciare il Barcellona a fine stagione. Il centrocampista olandese è uno dei migliori d’Europa e non sta vivendo un buon momento, così come tutta la squadra. E proprio di questo vogliono approfittare i top club europei.
Il futuro di Frenkie De Jong potrebbe essere lontano dal Barcellona. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti e in estate ci sarà l’assalto decisivo di altre società di primissimo livello.
Secondo le ultime notizie di mercato, Frenkie De Jong lascerà il Barcellona per il Bayern Monaco o il Manchester City.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Frenkie De Jong lascerà il Barcellona. In estate, il centrocampista olandese potrebbe essere un altro sacrificato del club blaugrana. Dopo i clamorosi addii di Messi e Suarez, il club di Laporta ha ancora altri problemi di bilancio.
Secondo quanto riferito dal The Sun, sia il Bayern Monaco che il Manchester City hanno mostrato interesse per De Jong. E il club bavarese si è portato avanti, facendo anche un’offerta da 70 milioni la scorsa estate.
Sanno che i blaugrana non stanno valutando la cessione, ma vogliono far sapere al centrocampista che lo accoglierebbero a braccia aperte.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Barcellona: via anche l’attaccante, va alla Juventus
Frenkie De Jong sarà la nuova stella del Barcellona o andrà via? I blaugrana, ovviamente, non vogliono lasciar partire uno dei più grandi talenti del calcio mondiale ma sanno che di fronte a offerte incredibili, bisognerà ragionare. Laporta vuole almeno 100 milioni per De Jong: la prossima estate potrebbe esserci il clamoroso addio.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Barcellona: addio Sergi Roberto, arriva in Serie A
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…