Lazio, Luis Alberto contro Sarri: è guerra social

La stagione di Serie A è iniziata ormai da un paio di mesi, e intanto le squadre stanno tirando le somme di questo inizio di campionato. Anche la Lazio studia il da farsi, e Maurizio Sarri pare abbia preso delle decisioni secche per quanto riguarda l’utilizzo di Luis Alberto. Aria di tensione tra i due.

Ultime Lazio: guerra Luis Alberto-Sarri, spunta un like

La Lazio si prepara ad affrontare le prossime sfide stagionali, e Maurizio Sarri sta studiando le prossime mosse di formazione per giocarsi al meglio le proprie carte. Uno degli esclusi principali è stato Luis Alberto, il quale pare abbia un rapporto ormai in rottura con il proprio allenatore. Clima di tensione tra i due, e una situazione che adesso rischia di sfuggire di mano. Il giocatore spagnolo infatti non è partito titolare nelle ultime partite, con Sarri che gli preferisce un giocatore più difensivo come il croato Basic. E’ ormai guerra aperta, con Luis Alberto che ha messo un like social ad un post contro Maurizio Sarri. Indizio importante, e che certifica ancora una volta uno scenario di rottura quasi totale tra i due. Cosa succederà adesso? Il centrocampista sarà ceduto o il clima si distenderà piano piano?

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Luis Alberto
Calciomercato Lazio Luis Alberto (Getty Images)

Calciomercato Lazio: addio Luis Alberto, ha rotto con Sarri

La vicenda Luis Alberto-Sarri coinvolge anche il mercato ovviamente, con lo spagnolo che potrebbe presto dire addio. Clima di tensione con l’allenatore, e un like social che potrebbe presto scatenare una guerra tra le parti. Intanto le pretendenti principali per Luis Alberto sono Barcellona e Valencia al momento, con la Liga che sarebbe un campionato gradito al giocatore, il quale tornerebbe quindi in patria dopo diversi anni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, scoppia il caso: addio sempre più certo

Mercato Lazio: il prezzo di Luis Alberto

Luis Alberto lascerà quasi sicuramente la Lazio sul mercato. Ormai è chiaro di come lo scenario in biancoceleste sia quasi surreale, e che porti sempre di più ad una separazione. Lotito ovviamente non concederà sconti: il prezzo di Luis Alberto è di circa 50 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Lazio-Inter, continuano i veleni: stoccata di Sarri

Lazio Luis Alberto
Calciomercato Lazio Luis Alberto (Getty Images)
Impostazioni privacy