Calciomercato Inter: doppio colpo a gennaio

Un doppio colpo a gennaio per l’Inter, per sistemare alcune lacune all’interno dell’organico di Simone Inzaghi. Beppe Marotta già a lavoro per il gran colpo di mercato.

Calciomercato Inter, ecco chi arriva a gennaio

Il doppio colpo per l’Inter a gennaio, le intenzioni di Beppe Marotta risultano chiare per il mercato dei nerazzurri. Quello che arriva sarà il solito calciomercato delle occasioni, che l’amministratore delegato dell’Inter vorrà sfruttare.

Sì perché alcuni problemi li ha vissuti la squadra di Simone Inzaghi e dunque l’Inter vorrà andare a puntellare alcuni tasselli mancanti della sua rosa. Tra questi, occhio alle corsie, perché le prestazioni di Dumfries non sembrano aver convinto non solo il popolo nerazzurro, ma anche la dirigenza interna.

Con le prestazioni in netto calo di Dumfries, rispetto alle alte aspettative dopo l’addio di Hakimi, l’Inter piomba su Bartosz Bereszynski. E non sembra, l’esterno della Sampdoria, l’unico colpo da voler mettere a segno per gennaio, da parte di Marotta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Bereszynski e Nandez a gennaio

Non è stato promosso a pieni voti Denzel Dumfries, l’Inter piomba su un nuovo esterno a tutta fascia: Bereszynski e Nandez nel mirino. Andando con ordine, l’esterno della Samp risulta una pista più percorribile per Beppe Marotta, sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelarne l’interesse.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, un nuovo bomber a San Siro: ecco chi arriva

Il club nerazzurro, che nell’estate scorsa ha speso circa 13 milioni per Dumfries, vorrebbe dare un sostituto ad Inzaghi. E occhio anche all’ex pallino della dirigenza, Nahitan Nandez, giocatore uruguaiano che continua a vivere problemi, in un progetto che non decolla a Cagliari.

Bereszynski
Calciomercato Inter Bereszynski (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: guerra con l’Inter, firma a zero

Mercato Inter, Dumfries non brilla: caccia all’esterno

L’Inter cambia idea sul proprio esterno a tutta fascia, perché Dumfries non convince. Il calciatore olandese potrebbe essere scavalcato nelle gerarchie, a gennaio. Uno tra Nandez e Bereszynski prenderebbe dunque il suo posto all’Inter, toccherà convincere la Sampdoria perché il primo nome tra i due sembra proprio quello del polacco.

Dumfries
Calciomercato Inter, il sostituto di Dumfries (Getty Images)
Impostazioni privacy