Calciomercato Milan, dopo 3 report degli scout arriva l’ok: va a Madrid

Gli osservatori del Real hanno raccomandato fortemente l’acquisto del campione del Milan nel prossimo mercato: adesso è questione di tempo.

Milan, in Spagna sono sicuri: va al Real

In questo momento il Milan è primo in Serie A assieme al Napoli e parte del merito è anche sua. Le sue doti fisiche e tecniche hanno contributo a sopperire alle pur tante assenze che hanno colpito la squadra di Pioli e non c’è da sorprendersi quindi che su di lui ci siano i più grandi club di tutta Europa.

Secondo quanto riferisce Defensa Central, uno degli scout più rinomati (Juni Calafat) ha caldamente consigliato al Real Madrid l’acquisto di Rafael Leao del Milan. L’osservatore è da anni vicino al club madrileno e nell’ultimo periodo, assieme alla sua equipe, ha intensificato il follow-up su Leao, completando 3 report, tutti positivi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime mercato milan leao
Kessie, Leao, Theo (Getty Images)

Milan, si tenta ancora la strada del rinnovo con Leao

La sua prestazioni clamorose in questo inizio di percorso hanno fatto dimenticare al Milan l’idea di privarsi di Rafael Leao e anzi la dirigenza rossonera sta pensando al rinnovo del contratto con il portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Via anche lui a gennaio: il motivo

Milan Leao
Milan Leao (Getty Images)

L’attuale impegno dell’ex Lille si estende fino a giugno 2024. Con questo prolungamento il club meneghino intende anche fugare la curiosità di diverse squadre che hanno iniziato a mettersi sulle tracce del calciatore. Oltre al Real Madrid, piace anche a diversi club in Premier League.

Milan, è il miglior Leao di sempre

Forgiato nella cava dello Sporting de Portugal, prima di approdare al Milan Rafael Leao ha trascorso una sola stagione al Lille. Nonostante sia stato difficile per lui adattarsi al calcio italiano, il portoghese ad oggi è uno degli attaccanti più pericolosi della Serie A assieme a Victor Osimhen (anche lui ex Lille).

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Scambio Bremer-Kalulu, i dettagli

calciomercato milan leao real madrid
Rafael Leao (Getty Images)

In 12 partite (praticamente ha giocato sempre) tra Serie A e Champions League, fino a questo momento è andato a segno per 5 volte, fornendo inoltre 2 assist.

 

Impostazioni privacy