Calciomercato Milan: pronto lo scambio, la mossa del Torino

Milan e Torino si sfideranno per la prossima giornata, la decima da calendario di Serie A e in occasione di questa partita potrebbero esserci sviluppi importanti di mercato.

Milan: pronto lo scambio

Novità in merito alle prossime trattative di mercato con il Milan che continua ad essere una delle squadre più attive in tutta Europa tra sondaggi e contatti in corso. Paolo Maldini a Massara sono a lavoro per costruire sempre più un grande Milan e punta all’acquisto di Bremer dal Torino. Pare che i rossoneri abbiano messo il centrale brasiliano del Toro classe 1997 tra gli obiettivi della prossima stagione. Il Milan vuole puntare su Bremer e il Torino è pronto a rispondere con una mossa di scambio. In occasione della partita che si giocherà a San Siro le due squadre potrebbero anche avviare dei contatti con le due società molto attive e in buoni rapporti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gleison Bremer milan
Gleison Bremer milan

Calciomercato Milan: scambio Bremer Kalulu col Torino

Il difensore centrale Gleison Bremer è in scadenza 2023 con il Torino e il Milan vuole acquistarlo. L’affare può subire una sterzata decisiva visto che Romagnoli (altro mancino del Milan) andrà via il prossimo anno senza accordo per il rinnovo. Per questo motivo la società valuta diversi profili, tra cui quello del Torino. Per arrivare a Bremer il Milan però porrebbe sacrificare qualche pedina di scambio, perché il Torino di Urbano Cairo è interessato a diversi giocatori come Kalulu, Krunic e Pobega (attualmente in prestito proprio ai granata).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Yuri Alberto l’obiettivo

Gleison Bremer
Gleison Bremer

Calciomercato: Bremer tra le grandi

Perché su Gleison Bremer non c’è soltanto il Milan ma anche Atalanta, Juventus, Inter e Napoli in Serie A soltanto che provano a chiudere il colpo in difesa. Inoltre, Bremer piace al Liverpool di Klopp da diverso tempo e l’interesse non è cambiato, anzi. Perché continuano a migliorare le prestazioni del calciatore del Torino. Intanto, il Milan potrebbe approfittare della carta Kalulu per chiudere per Bremer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, colpo dal Real Madrid

Torino Bremer
Calciomercato Inter Bremer (Getty Images)
Impostazioni privacy