Calciomercato Milan: via a gennaio, il motivo

Le ultime notizie di mercato riguardo quel che sarà la cessione di un calciatore del Milan già a gennaio. Perché i rossoneri potrebbero mandar via un giocatore se dovessero andar male

Calciomercato Milan: via a gennaio

Trattative di mercato in vista di gennaio. Perché il Milan può dire addio ad un calciatore offensivo importante. Aggiornamenti su quel che saranno le cessioni del Milan per la prossima sessione di mercato di gennaio con Rade Krunic che può partire e piace tanto al Torino. Il centrocampista, capace di giocare anche sulla trequarti, è considerato una risorsa importante per diversi club in Serie A, tra cui il Torino che vorrebbe prendere Krunic dal Milan. Intanto, in vista proprio di Milan Torino Krunic potrebbe partire anche titolare nella formazione di Pioli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato krunic torino
calciomercato krunic torino

Calciomercato: Krunic al Torino, tutto dipende dal Milan in Europa

Come svelato da Tuttosport in ottica del mercato di gennaio il Torino può affondare il colpo su Rade Krunic del Milan. Il centrocampista è stato accostato più volte nel corso di questi anni alla squadra granata e potrebbe tornare un nome utile per la prossima sessione di gennaio. Perché già in estate Juric aveva chiesto alla società di investire sul calciatore rossonero e può arrivare nei prossimi mesi un accordo tra Rade Krunic e il Torino con il Milan che può cederlo in caso di addio all’Europa. Infatti, se i rossoneri non dovessero superare il girone di Champions e non passare nemmeno in Europe League con la terza posizione del girone, allora dovranno sfoltire la rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: scambio Bremer Kalulu

calciomercato krunic torino
Calciomercato Milan Krunic Rebic Kalulu (Getty Images)

Milan: Krunic tra Torino e altri club

Perché Rade Krunic piace a diverse squadre in Serie A oltre al Torino. Infatti, sul centrocampista del Milan ci sono diversi club fortemente interessati come Bologna, Spezia, Cagliari e Genoa. Il calciatore potrebbe partire a gennaio e nella sessione invernale potrebbe esserci un’asta che al Milan può portare qualcosa tra pedine di scambio o cifre economiche importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Yuri Alberto l’obiettivo in attacco

Calciomercato Milan, Krunic torino
Calciomercato Milan, Krunic torino (Getty Images)
Impostazioni privacy