Newcastle, gli sceicchi beffano Conte: prendono lui

Il Newcastle potrebbe essere la squadra regina del calciomercato. I Magpies sono da poco passati nelle mani degli sceicchi che stanno pensando di rinnovare completamente la rosa con colpi stratosferici. A partire dalla panchina, dove ci sarà l’innesto di un top coach.

Calciomercato, il Newcastle beffa Conte: scelto il nuovo allenatore

Il nuovo Newcastle ripartirà dal calciomercato. Dopo l’esonero di Steve Bruce, gli sceicchi si sono messi alla ricerca di un nuovo allenatore per iniziare un progetto vincente sin da subito.

Sono stati accostati diversi nomi al Newcastle ma nessuno ha ancora convinto la nuova proprietà. Tra i top allenatori vicini al club inglese, Antonio Conte era quello che stuzzicava di più le idee degli addetti ai lavori.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, Antonio Conte non sarà il nuovo allenatore del Newcastle: gli sceicchi vogliono Erik ten Hag.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ten Hag Newcastle
Ten Hag Newcastle (Getty Images)

Calciomercato Newcastle: ten Hag è la prima scelta

Il futuro di Erik ten Hag potrebbe essere al Newcastle. Il tecnico dell’Ajax sta stregando tutta Europa con le sue metodologie ed è entrato nel mirino dei Magpies. E’ destinato a fare il salto di qualità e potrebbe iniziare la nuova avventura in Premier League con un club in ricostruzione.

Secondo quanto riferito da chroniclelive.co.uk, il Newcastle è pronto ad offrire un contratto faraonico a Erik ten Hag per convincerlo a firmare con i bianconeri.

Sul tecnico olandese ci sono anche gli occhi delle big europee, proprio per le sue metodologie molto innovative. L’Ajax si sta dimostrando anche quest’anno una squadra “fresca” e pericolosissima, grazie al lavoro del 51enne.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Newcastle: ten Hag in bianconero con Vlahovic?

Erik Ten Hag
Erik Ten Hag Newcastle (Getty Images)

Ultime news Newcastle: Fonseca alternativa a ten Hag

Erik ten Hag è il primo nome sulla lista del Newcastle. Il tecnico olandese può firmare a fine stagione con i Magpies ma bisongna trovare un accordo con l’Ajax. L’alternativa più probabile è Paulo Fonseca, molto stimato in Inghilterra e libero da vincoli contrattuali. Nelle prossime settimana il Newcastle deciderà su chi puntare e farà la propria offerta.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Newcastle: Fonseca in bianconero?

Erik ten Hag
Erik ten Hag (Getty Images)
Impostazioni privacy