Calciomercato, Lucca: parla l'agente (getty Images)
Ultimissime notizie di calciomercato con l’annuncio del trasferimento di Lorenzo Lucca in Serie A. A sorpresa l’agente rivela che non giocherà in una big ma sempre in Italia, beffate Juventus, Inter e Milan.
Notizie di mercato per il futuro di Lorenzo Lucca e il trasferimento in Serie A a sorpresa. L’agente del giovane attaccante italiano del Pisa annuncia il club dove può giocare e lascia a mani vuote Juventus, Inter e Milan che lo seguono da tempo. Infatti, Lorenzo Lucca può firmare con la Fiorentina. Perché il club viola segue attaccanti giovani per sostituire Vlahovic e l’agente del giovane bomber italiano strizza l’occhio ai viola e al tecnico Italiano. L’annuncio arriva direttamente dal procuratore del capocannoniere della Serie B.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ l’agente del calciatore del Pisa stesso, Ninni Imborgia, a parlare ai colleghi di Mediagol.it e rivelare quale può essere il futuro di Lorenzo Lucca in Serie A con la Fiorentina avanti alle big. Perché l’agente del bomber classe 2000 ha svelato che non è ancora il momento per loro di parlare con grandi club come Inter, Milan, Juventus o Real Madrid. Lui e il suo agente sono arrivati ad una conclusione, che anche il prossimo anno Lorenzo dovrà continuare il proprio percorso di crescita. Perché per l’agente Lorenzo Lucca è perfetto per la Fiorentina e per Italiano che possono garantirgli continuità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo per sostituire Kessie
Secondo il procuratore del giovane attaccante Lucca può trasferirsi anche all’Atalanta di Gaspeirni, il Milan di Pioli o la Juve di Allegri. Tutti allenatori e club importanti che possono aiutarlo nella crescita. Ma Lucca e il suo agente cercano una squadra che gli possa garantire di giocare tutto il prossimo anno di Serie A con continuità e a livelli importanti. Per questo con la cessione di Vlahovic la Fiorentina con Italiano può essere la squadra giusta per il trasferimento di Lucca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Belotti via a gennaio
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…