Calciomercato: è fatta per Belotti, via libera del Torino per gennaio

Calciomercato Torino Belotti
Torino, Andrea Belotti (Getty Images)

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Andrea Belotti e la cessione a gennaio del Torino. Perché il club granata ora si è convinto e il Gallo ha deciso la sua prossima destinazione.

Calciomercato: è fatta per Belotti, via libera a gennaio

Aggiornamenti di mercato riguardo il trasferimento di Belotti a gennaio con il Torino pronto a dare l’ok per incassare una cifra simbolica dal Gallo. Lo stesso calciatore pare abbia già deciso dove giocherà. Perché Andrea Belotti vuole restare in Serie A e può firmare con Inter o Milan subito. Sono queste le due squadre interessate al calciatore, come lo sono Fiorentina e Juventus, ma che partono leggermente dietro al momento. Il Gallo lascerebbe Torino per un progetto importante e per questo ora è sfida a due per Belotti con Milan e Inter pronte a portarlo subito in città.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino Belotti
Torino, Andrea Belotti (Getty Images)

Calciomercato Inter: Belotti il colpo, la strategia

L’attaccante italiano ha rifiutato ogni tentativo di rinnovo proposto dal Torino e Cairo ora, come rivelato da Tuttosport, pare rassegnato a lasciar partire il giocatore già a gennaio per una cifra simbolica. Per questo Belotti può firmare con l’Inter che cerca un vice Dzeko al momento e l’attaccante del futuro, visto che il bosniaco non resterà a lungo vista l’età. I nerazzurri hanno la strategia: cedere Sanchez a gennaio per acquistare Belotti all’Inter. E’ questa l’idea del club che quasi sicuramente si libererà del presente ingaggio del cileno di oltre 6 milioni tra qualche mese per fare spazio ad un giovane attaccante italiano. Allo stesso tempo però per lui c’è anche il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo per sostituire Kessie

belotti torino
calciomercato belotti inter (getty Images)

Calciomercato Milan: Belotti subito

Andrea Belotti pare abbia scelto Milano tra Inter e Milan. Perché il calciatore per fare uno step successivo nella propria carriera vuole approdare proprio nella città dove ci sono due top club italiani. Anche il Milan come l’Inter vuole acquistare Belotti a gennaio. La società rossonero punta su di lui per il prossimo anno e per il futuro ma potrebbe ritrovarsi costretta ad anticipare i tempi visto che l’Inter continua a far pressing come in estate. Il problema del Milan però restano i tesserati in quel ruolo che al momento sono quattro tra Ibra, Giroud, Rebic e Pellegri. I primi due però continuano a dar problemi di infortuni e l’ultimo potrebbe essere mandato in prestito in un altro club o girato proprio al Toro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Sarri attacca l’Inter

Belotti
Calciomercato, Belotti milan (Getty Images)