Calciomercato: Milan scatenato, colpo per dimenticare Kessie

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Milan e l’acquisto di un nuovo centrocampista. Perché la società ha scelto l’erede di Kessie che lo farà dimenticare del tutto anche ai tifosi.

Calciomercato: Milan scatenato, colpo per dimenticare Kessie

Il Milan vuole accontentare mister Pioli e i tifosi e rinforzare sempre di più una squadra che continua a crescere sotto tutti i punti di vista. In vista del prossimo mercato il Milan punta a dimenticare Kessie che non rinnoverà con l’acquisto di Ioao Palhinha. Il club rossonero ha messo nel mirino il centrocampista 25enne dello Sporting Lisbona e della Nazionale portoghese, che si sta dimostrando da tempo uno dei migliori nel suo ruolo. Un colosso di 1,90 m di muscoli, bravo anche tecnicamente e con vizio del gol. Sarebbe un grande colpo quello di Ioao Palhinha per il Milan con Geoffrey Moncada, capo scout Milan, che lo visiona da tempo e ha consigliato alla società di affondare. Il club si fida molto di Moncada che in questi anni sta portando in squdra tanti giocatori di livello come Saelemekers, Kalulu, Bennacer, Leao, Brahim Diaz e Tomori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ioao Palhinha
Ioao Palhinha

Milan, Ioao Palhinha l’obiettivo

Il capo scout Moncada ha dato l’ok anche per Julian Alvarez del River Plate e Lorenzo Lucca del Pisa che hanno stregato l’osservatore. Ora però arrivano altri due nomi per il Milan per sostituire Kessie come Ioao Palhinha. La società è già a lavoro per concludere l’operazione in grande sinergia con i dirigenti in prima linea. Come rivelato da La Gazzetta dello Sport il Milan vuole acquistare Ioao Palhinha ma non sarà facile, vista la valutazione di 50 milioni che lo Sporting Lisbona ad oggi fa di lui. Per questo bisognerà trattare a lungo e, intanto, il club valuta anche altri profili come anche Tomas Handel che può arrivare al posto di Ioao Palhinha al Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Pioli dopo Porto

Ioao Palhinha milan
Ioao Palhinha milan

Calciomercato: anche Tomas Handel oltre Palhina

Ioao Palhinha o Tomas Handel al Milan. Due giocatori del campionato portoghese, il primo dello Sporting Lisbona e il secondo del Vitoria Guimaraes. Se per il primo bisognerà offrire circa 50 milioni, basteranno molti meno per il secondo. Perché Tomas Handel a differenza di Ioao Palhinha può finire al Milan molto facilmente. Si tratta di un giovane classe 2000 in rampa di lancio e il Milan può provare a scommettere ancora su di lui come sta facendo con tanti altri giovani in questi anni. La cosa certa è che il Milan punterà su uno di loro per sostituire Kessie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: occhi su Theo Hernandez

calciomercato Ioao Palhinha milan
calciomercato Ioao Palhinha milan
Impostazioni privacy