Calciomercato Juventus: guerra con l’Inter, firma a zero

Il prossimo sarà un mercato completamente diverso dal solito. Perché tantissime squadre hanno grandi calciatori in scadenza nel 2022 che non rinnoveranno e lasceranno i club a zero.

Calciomercato Juventus: guerra con l’Inter

Sfida a distanza sul mercato tra Juventus e Inter pronte a completare acquisti per la prossima stagione. Entrambi i club hanno diversi obiettivi in comune dal calciomercato, ma altri colpi potrebbero arrivare proprio dai club rivali. Perché la Juventus punta ad acquistare Brozovic a zero e l’Inter Bernardeschi. I due calciatori sono entrambi in scadenza di contratto e difficilmente firmeranno un rinnovo. Per questo motivo c’è la possibilità che Inter e Juve si facciano guerra per Brozovic e Bernardeschi, entrambi distanti da accordi di rinnovi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato brozovic juve bernardeschi inter
calciomercato brozovic juve bernardeschi inter

Calciomercato: Brozovic alla Juve e Bernardeschi all’Inter

Secondo le ultime notizie di mercato tra i giocatori in scadenza con la Juventus c’è anche Federico Bernardeschi che può firmare con l’Inter, con il suo ex dirigente Marotta che lo porterebbe in nerazzurro. Allo stesso tempo però non resterebbe a guardare la Juventus che punterebbe su Brozovic a zero beffando così l’Inter che prova a trattarne il rinnovo. Decisivi i prossimi mesi di mercato con Juve e Inter che già avrebbero iniziato questa lotta a distanza per portare via dalla rosa i calciatori dei rispettivi club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: sconto Morata, il riscatto

Bernardeschi Juventus
Bernardeschi Juventus

Juventus: sfida per Brozovic con l’Atletico Madrid

Su Brozovic oltre la Juventus c’è anche l’Atletico Madrid fortemente interessata. Per questo motivo non sarà facile per la Juve piazzare il colpo di mercato. Il centrocampista croato chiede un ingaggio di circa 5-6 milioni netti a stagione, ma il fatto di poterlo firmare a zero è considerato una vera occasione per la Juve che non vuole farsi scappare quest’occasione considerando che in quel ruolo di centrocampo cerca rinforzi da diverso tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Jovic, Scamacca o Raspadori in attacco

Inter Brozovic
Inter Brozovic atletico madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy