Calciomercato Juve: Marcelo sta firmando, rottura con Ancelotti

Notizie di mercato per quanto riguarda il futuro di Marcelo che lascia il Real Madrid dopo 14 anni. Rottura del brasiliano con Carlo Ancelotti che lo considera uno degli ultimi giocatori della rosa.

Calciomercato Juve: Marcelo lascia Madrid

Marcelo non resterà più al Real Madrid e già a gennaio sarà libero di scegliere la sua destinazione. Perché il terzino brasiliano è stato messo ai margini da Carlo Ancelotti che gli ha concesso solo 20 minuti in stagione nonostante l’infortunio di Mendy in questi due mesi che è considerato il titolare. Per questo motivo ora Marcelo lascia il Real Madrid e ci sono Fluminense e Juventus che possono prendere l’occasione dal mercato. Nessuna trattativa di rinnovo, come capitato per Sergio Ramos e altre bandiere storiche del Real Madrid andrà via per avviare il nuovo ciclo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Marcelo
Calciomercato Marcelo (Getty Images)

Calciomercato: Marcelo torna al Fluminense

Come racconta Fichajes.net Marcelo può decidere di tornare in Brasile e giocare con il Fluminense, squadra dove è cresciuto prima di approdare a Madrid. Perché nella sua carriera ha vestito solo queste due maglie il giocatore. Tra l’addio al Real Madrid e la firma con il Fluminense per Marcelo però potrebbe spuntare anche la Juve che da anni segue il giocatore. Da capire quali sono i costi e se ci sarà una possibilità anche per i bianconeri che lo andrebbero a prendere gratis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Van De Beek ai dettagli

marcelo fluminense
marcelo fluminense

Juventus: occasione Marcelo

Stipendio da quasi 12 milioni l’anno per Marcelo che tornando al Fluminense dovrà ridurre di gran lunga il suo attuale ingaggio di circa 70-80%. Per questo motivo Marcelo resta un’occasione anche per la Juve che prova ad inserirsi tra lui e il Fluminense. Il terzino brasiliano è sempre piaciuto in questi anni e ora può arrivare il momento giusto, considerando che fino a qualche mese fa ha dimostrato di essere ancora uno dei migliori nel suo ruolo. Ora però Ancelotti punta su altri calciatori e lo manda via. Possibile rinascita nel finale di carriera in Serie A?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: lo scambio sblocca l’affare

Calciomercato Marcelo
Calciomercato Marcelo (Getty Images)
Impostazioni privacy