Calciomercato Inter, un nuovo bomber a San Siro: ecco chi arriva

Edin Dzeko continua a brillare in nerazzurro, ma il calciomercato dell’Inter in vista di gennaio, resta caldissimo. Un nuovo bomber a San Siro, Beppe Marotta è chiamato a risolvere alcuni dei problemi per Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter, colpo in attacco: ci pensa Marotta

L’Inter studia il piano per arrivare ad un nuovo centravanti, nel prossimo calciomercato. È il colpo di cui ha bisogno Simone Inzaghi, a causa delle alternative che non convincono.

Non ci sono solo le opzioni per i pali, con Onana a costo zero e le altre idee per l’intera rosa, al momento Marotta sembra essere concentrato per il ruolo di punta. Sono diversi i nomi sul taccuino, ma sembra aver mollato la pista che porta al “gallo” Belotti, nonostante sia ormai ad un passo dall’addio al Torino.

L’Inter ha messo nel mirino un nuovo attaccante, a gennaio arriverà una nuova punta che prenderà il posto di Satriano e Sanchez, affiancando Correa nel ruolo di vice tra Lautaro e Dzeko.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, nuovo attaccante: tutti i nomi

Sono diversi i nomi tra i candidati per il calciomercato al ruolo di nuovo attaccante all’Inter, per fare da vice di lusso ad Edin Dzeko. In cima alla lista dei desideri non c’è più Belotti, come rivelano i colleghi di Rai Sport. Sarebbe infatti spuntato il nome di Luka Jovic, ai ferri corti con il Real Madrid, e può arrivare subito a gennaio all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: ultime sul rinnovo, firma con l’Inter a sorpresa

Per quanto riguarda il futuro, con Dzeko che non sarà eterno, occhio alle opzioni che portano a Lorenzo Insigne – in scadenza con il Napoli -, che giocherebbe però più alle spalle di Lautaro. E Scamacca e Raspadori sono gli altri due pezzi pregiati, nella lista di Marotta, che il ds segue con molta attenzione.

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: lo sta prendendo il Bayern Monaco

Ultime Inter, Jovic subito: cifre del colpo

L’Inter potrebbe subito prendere il serbo Luka Jovic, a gennaio. Il colpo di calciomercato vedrebbe protagonista Inter e Real Madrid nell’affare, con i blancos disposti ad abbassare le proprie pretese economiche, pur di venderlo. L’attuale valutazione di mercato di Jovic è di circa 20 milioni di euro.

calciomercato luka jovic arsenal
Calciomercato Inter, Luka Jovic (Getty Images)
Impostazioni privacy