Conte ha accettato, sta tornando in panchina: la svolta in mattinata

Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto in questi ultimi giorni, dove le principali squadre d’Europa stanno pensando ai prossimi cambi, sia in campo che in panchina. Occhi puntati sul futuro di Antonio Conte, pronto a tornare in una nuova avventura.

Calciomercato: Conte torna in panchina, svolta vicina

Calciomercato in continuo movimento all’estero, dove diverse squadre stanno pensando a dei possibili ribaltoni, sia in campo che sulla panchina. Antonio Conte potrebbe presto tornare in panchina, e trasferirsi sul mercato al Manchester United. Il tecnico è infatti molto vicino ai Red Devils, i quali stanno vivendo un momento di crisi in quanto a risultati. La situazione di Solskjaer è infatti più in bilico che mai, e dopo lo 0-5 subito in campionato contro il Liverpool, pare che il suo esonero sia sempre più vicino. Ecco che al suo posto sembrerebbe pronto a subentrare Antonio Conte, il quale ha già aperto a questa possibilità. Nonostante l’allenatore non preferisca sedersi sulle panchine in corso di una stagione, stavolta può esserci il si, con Conte che ha già pensato all’impatto del suo gioco sulla squadra. Parti molto vicine, con lo United che continua le valutazioni, e Conte che si prepara di giorno in giorno. Questa la notizia riportata da Sky.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Conte
Conte

Mercato: nuova squadra per Conte, c’è un ostacolo

Antonio Conte è pronto a tornare in panchina, con il Manchester United sua prossima squadra sul mercato. Le ultime notizie riportano dell’allenatore molto vicino a sostituire Solskjaer ai Red Devils, sebbene ci sia ancora un ostacolo importante. L’allenatore norvegese infatti è ancora legato da un contratto fino al 2024, e il suo ingaggio è pure piuttosto alto. Inoltre l’ex attaccante è una bandiera del club, e questo potrebbe portare ad uno slittamento dell’esonero dopo la prossima sosta delle Nazionali.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: triplo regalo per Conte

Calciomercato Conte Manchester United Barella
Calciomercato Conte Manchester United (Getty Images)

Conte torna in panchina: non solo United

Il futuro di Antonio Conte sarà ancora una volta in Premier League. Allenatore che è stato già contattato dal Manchester United, ma che è stato accostato anche al Newcastle. Il ricco club inglese sta pensando proprio al tecnico italiano per diventare grande.

POTREBBE INTERESSARTI: Antonio Conte torna ad allenare: c’è il sì al 100%

Ritorno Conte in panchina
Ritorno Conte in panchina
Impostazioni privacy