Calciomercato: triplo regalo per Conte

calciomercato manchester united barella chiesa
calciomercato manchester united barella chiesa

Ultime notizie di mercato con aggiornamenti importanti che riguardano anche Juventus e Inter. Perché l’arrivo di Antonio Conte al Manchester United sconvolgerebbe il mercato in vista della prossima stagione.

Calciomercato: triplo regalo per Conte

Il Manchester United sembra deciso a licenziare Ole Gunnar Solskjaer e puntare su Conte come nuovo allenatore del Man Utd. Con l’arrivo di Conte il Manchester United ha intenzione di chiudere colpi importanti come Barella e Chiesa. Il club inglese vuole rinforzarsi e pensa a diversi big italiani dopo l’Europeo vinto proprio in Inghilterra. Le prestazioni di questi due calciatori anche con i loro rispettivi club convincono a pieno Manchester che regalerebbe a Antonio Conte gli acquisti di Barella e Chiesa che lo stesso allenatore apprezza tantissimo, in particolare il centrocampista nerazzurro che ha avuto all’Inter. Possibile triplo colpo con un altro giocatore anche nel mirino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato manchester united barella chiesa
calciomercato manchester united barella chiesa

Calciomercato: Barella e Chiesa nel mirino di Conte e del Manchester United

Il Manchester United è pronto a puntare su Nicolò Barella e Federico Chiesa beffando così Inter e Juventus. Adesso le due società italiane tremano in attesa di capire se si concretizzerà il passaggio di Conte sulla panchina dei Red Devils. Federico Chiesa e Barella sono i primi due obiettivi del Manchester United di Conte, con il club inglese che ha subito intenzione di accontentare quello che sarà il nuovo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonio Conte dice sì al Manchester United

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter barella manchester united

Manchester United: anche Trippier torna in Premier

Nel mirino del Manchester United di Conte oltre Barella e Chiesa ci sarebbe anche Kieran Trippier. Il terzino destro dell’Atletico Madrid è uno di quei calciatori che è sempre legato a un possibile ritorno in Premier League e piace e non poco al tecnico italiano, che dovrà prima valutare Aaron Wan Bissaka che al momento non sta convincendo con le sue prestazioni all’Old Trafford. Con il cambio in panchina però e l’arrivo di Conte qualcosa potrebbe cambiare per i Red Devils.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Conte sostituto Solskjaer al Man Utd

Calciomercato Napoli Trippier
Calciomercato Trippier manchester united (Getty Images)