Calciomercato: Conte li porta al Manchester United

Antonio Conte potrebbe diventare il nuovo allenatore del Manchester United. Il tecnico italiano è in pole position per diventare il nuovo manager dei Red Devils dopo l’esonero di Ole Gunner Solskjaer.

Calciomercato, Conte porta due italiani al Manchester United

Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere al Manchester United. Il club inglese sta valutando con cura se esonerare o continuare con Solskjaer e intanto ha avviato i contatti con il tecnico italiano.

Dopo l’addio all’Inter, ci sono state varie opzioni per Conte ma il Manchester United sembra quella più probabile.

Secondo le ultime notizie di mercato, Conte vuole portare due italiani al Manchester United: Federico Chiesa e Nicolò Barella. I due giovani talenti nostrani sono tra i migloiri del panorama europeo e Conte è pronto a far follie per loro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Chiesa Barella
Calciomercato Chiesa Barella (Getty Images)

Calciomercato, Conte porta Chiesa al Manchester United?

Antonio Conte vuole Federico Chiesa al Manchester United come primo colpo di mercato. Il modulo preferito dal tecnico italiano è il 3-5-2 e Chiesa potrebbe tornargli molto utile sia nei due davanti che da esterno tutta fascia.

Alla Juventus con Allegri sta dimostrando di poter giocare in più zone del campo e Conte ha deciso di portarlo in Premier League.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, Chiesa al Manchester United è il sogno di Conte. La Juve, ovviamente, non ha alcuna intenzione di cedere il classe ’97 a meno di clamorose offerte a 3 cifre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Chiesa il sacrificio di Allegri

Chiesa Manchester United
Chiesa Manchester United (Getty Images)

Manchester United pazzo di Barella, ci pensa Conte

Oltre a Federico Chiesa, il Manchester United punta anche Nicolò Barella dall’Inter. I nerazzurri puntano molto sul giovane centrocampista che vedono come bandiera del futuro. In queste settimane si sta discutendo con il suo agente per il rinnovo di contratto che, presto, potrebbe arrivare alla fumata bianca.

La cessione di Barella al Manchester United, sarà perciò molto complessa. Il futuro del nerazzurro sarà ancora a Milano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Barella: le ultime

Barella Manchester United
Barella Manchester United (Getty Images)
Impostazioni privacy