Calciomercato Juventus, sacrificio Chiesa: Allegri preferisce un altro giocatore

Al centro delle questioni di calciomercato, potrebbe finirci Federico Chiesa. A rivelarlo è l’allenatore, molto legato alle scelte di Massimiliano Allegri. Il talento italiano, all’interno della Juventus, ha vissuto alti e bassi in questo primo scorcio di campionato.

Calciomercato Juventus, Chiesa via? La rivelazione su Allegri

Allegri preferisce un altro giocatore a Federico Chiesa, alla Juventus. Uno spazio che potrebbe essere ridotto, proprio dallo stesso bianconero, che dà più certezze al tecnico toscano.

La rivelazione arriva tra le colonne de La Gazzetta dello Sport, in una lunga intervista all’allenatore, che ha svelato ogni retroscena su Allegri e Federico Chiesa. Se dovesse sentirsi tagliato fuori o con un minutaggio ridotto rispetto a quello che crede di poter ottenere, Chiesa potrebbe salutare i bianconeri.

L’ex allenatore, Giovanni Galeone, ha rivelato che Allegri preferirebbe Chiesa a Bernardeschi, alla Juventus. Lo conosce personalmente, essendo un vero e proprio mentore dell’attuale tecnico dei bianconeri.

Mercato Juventus, Bernardeschi più di Chiesa? Le ultime sugli ex viola

Entrambi arrivati dalla Fiorentina, in momenti diversi, Bernardeschi e Chiesa si giocano il posto alla Juventus. Uno dei due potrebbe dire addio a fine stagione e ovviamente gli indizi sono tutti su Federico Bernardeschi, che era finito anche ai margini della società bianconera. Il punto è che però, lo stesso giocatore, sembra rientrato tra le gerarchie dei titolari dell’allenatore della Juventus, con Allegri che sovvertirebbe tutto in merito al suo posto in bianconero. Con Bernardeschi in campo, che avrebbe più spazio di Chiesa, le cose per il futuro potrebbero cambiare. E occhio, perché Chiesa piace alle diverse squadre tra le top in Europa e di fronte ad un’offerta faraonica, la Juve potrebbe decidere di perdere il proprio gioiello.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, stanno vendendo Chiesa: scambio folle con il Liverpool

Chiesa Juventus
Chiesa Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiesa, addio shock alla Juventus: giocherà in un’altra big

Juventus, le parole di Galeone su Chiesa e Allegri

Galeone, ex allenatore, ha parlato ai microfoni della rosea. Le sue parole su Chiesa e Allegri: “Metterei la difesa a 5, con Bonucci, De Ligt e Chiellini, Cuadrado e Sandro. Bernardeschi a Max Allegri piace tanto e pure più di Chiesa, lo metterei titolare”.

Federico Chiesa
Federico Chiesa (Getty Images)a
Impostazioni privacy