Calciomercato: ultime sul rinnovo, firma con l’Inter a sorpresa

Il mercato in Serie A non dorme mai, soprattutto quello riguardo i rinnovi di contrato. Perché dei calciatori in scadenza nel 2022 sono tanti anche delle big come Inter, Juventus, Milan e Napoli.

Calciomercato: ultime sul rinnovo

Arrivano novità riguardo il rinnovo di un big di Serie A che rischia di cambiare maglia perché in scadenza 2022. Ci sono aggiornamenti riguardo quel che può essere il futuro di Ivan Perisic con l’Inter per un rinnovo che può arrivare a sorpresa. Perché l’esterno croato è in scadenza 2022 e non c’erano novità al momento riguardo il possibile prolungamento di Perisic con l’Inter. Ora però arriva una notizia importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter rinnovo perisic
calciomercato inter rinnovo perisic

Inter, rinnovo Perisic: colpo di scena

Perché a 32 anni Ivan Perisic può continuare a vestire la maglia dell’Inter con un rinnovo. Il calciatore croato continua a giocare con continuità tutte le partite da titolare e Simone Inzaghi potrebbe chiedere alla società uno sforzo per trattenerlo ancora. Dopo il prestito al Bayern Monaco è tornato più motivato che mai e prima con Conte e poi con Inzaghi si sta ritagliando spazio importante che permettono buone prestazioni personali e anche nel collettivo all’Inter che può proporre un rinnovo a Perisic. La situazione può cambiare entro le prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Inter: annuncio di Marotta

Calciomercato Inter Perisic
Calciomercato Inter Perisic (Getty Images)

Calciomercato Inter: le squadre interessate a Perisic

Oltre al rinnovo con l’Inter per Perisic ci sono anche altre possibilità per il futuro. Perché l’esterno croato è considerato ancora un big in giro per l’Europa e ci sono diverse squadre interessate a lui. Infatti, in Premier League sono diversi i club che ci pensano come Everton e West Ham. La situazione di Ivan Perisic con il rinnovo con l’Inter però riguarda anche altre big straniere, dove in Bundesliga ci sono Bayern Monaco, Wolfsburg e Borussia Dortmund che pensano di riportare in Germania il giocatore che proprio in passato ha vestito la maglia del Wolfsburg e potrebbe tornare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Tielemans al Bayern Monaco

Perisic Inter
Perisic Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy