Cessione Inter al fondo Pif: l’annuncio di Marotta e Zhang

Le ultimissime notizie di calciomercato riguardo la trattativa delle cessione dell’Inter di Zhang al fondo Saudita Pif. E’ il dirigente nerazzurro Marotta ad annunciare sulla cessione dell’Inter.

Cessione Inter al fondo Pif: l’annuncio di Marotta e Zhang

Arrivano le parole di Beppe Marotta sulla rivelazione e la confidenze di Zhang sulla cessione dell’Inter al fondo Saudita Pif. Queste le parole di Marotta:

“Non sono io un azionista ma posso dire che ho parlato col nostro presidente e mi ha assicurato riguardo la sua permanenza all’Inter. Poi il fondo Pif o altri, non è una questione che riguarda la mia area di competenza in questa società”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

inter Marotta
Inter, Marotta e Zhang (Getty Images)

Inter Juve, Marotta risponde a Allegri

A Dazn Beppe Marotta ha risposto anche alle parole di Allegri riguardo il fatto che è l’Inter la favorita del match: “Max è un grande volpone e un grande comunicatore in questo senso. Io non so se siamo noi i favoriti, ma siamo sicuramente siamo i campioni d’Italia e vogliamo onorare questo ruolo guadagnato la scorsa stagione”.

Inter Marotta
Beppe Marotta su Lukaku (Getty Images)

Calciomercato Inter: l’annuncio di Marotta

Il dirigente Beppe Marotta ha parlato anche del calciomercato dell’Inter in vista di gennaio. Queste le parole del dirigente: “Noi lavoriamo come team tutti uniti verso l’obiettivo. Il nostro obiettivo primario era mettere in sicurezza la società e abbiamo dovuto cedere degli asset in termini economici molti importanti. Abbiamo lavorato di fantasia e creatività, così da sostituirli degnamente. Sono allenatore e squadra a far vincere la società e non il singolo”.

marotta inter
Calciomercato Inter Marotta
Impostazioni privacy