Calciomercato Inter: lo sta prendendo il Bayern Monaco

Il mercato di gennaio si avvicina ed arrivano le ultime notizie riguardo il mercato anche dell’Inter e il colpo a centrocampo del Bayern Monaco. Il club bavarese è pronto a chiudere ed anticipare la concorrenza.

Calciomercato Inter: lo prende il Bayern Monaco

Perché ci sono aggiornamenti al riguardo della trattativa di mercato che porterebbe il centrocampista a firmare col Bayern Monaco e l’Inter che resterebbe spiazzata da questo affare. Pare che la società sia pronta ad affondare il colpo con il Bayern Monaco che punta alla firma di Tielemans. Il centrocampista del Leicester è pronto a dire addio per provare una nuova esperienza. Il belga è seguito da tempo anche in Italia da Inter e Juve ma pare che Tielemans alla fine andrà via per un altro top club con il Bayern Monaco tra i favoriti per l’assalto finale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato tielemans bayern monaco
calciomercato tielemans bayern monaco

Bayern Monaco: colpo Tielemans

Come svelato da Fichajes.net, Youri Tielemans lascerà il Leicester e il Bayern Monaco vuole acquistarlo. Perché il belga si è affermato come uno dei migliori centrocampisti d’Europa nel suo ruolo negli ultimi due anni. Le sue prestazioni al Leicester con Brendan Rodgers continuano ad impressionare tutti. Per questo motivo tanti club tra cui anche il Bayern Monaco punta al trasferimento di Tielemans. Il club Bavarese vuole continuare a rinforzare la rosa di Nagelsmann e in uscita in quel ruolo ci sono diversi calciatori tra cui anche Tolisso che è in scadenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Inter: l’annuncio di Marotta

ultime juventu tielemans
tielemans Bayern Monaco (www.gettyimages.it)

Calciomercato: i numeri di Youri Tielemans

Il centrocampista belga Tielemans è in scadenza di contratto nel 2023 per questo il Bayern Monaco può chiudere l’acquisto con un’ottimo affare economicamente senza doversi spingere molto avanti a livello economico per accontentare il club inglese, che tra due anni rischia di perderlo a zero. Numeri molto importanti per il giovane centrocampista che ha messo a segno 19 gol e 22 assist in 121 partite giocate con la maglia dei Foxes. Il Bayern Monaco pronto a prendere Tielamas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Firma con la Juve: scippo all’Inter

Calciomercato Juventus Tielemans
Calciomercato Tielemans
Impostazioni privacy