Calciomercato, il Newcastle ha scelto l’attaccante: lascia subito la Serie A

Lascia subito la Serie A di fronte alle cifre folli che il ricchissimo Newcastle metterà sul tavolo, per il gran colpo di gennaio.

Calciomercato, il bomber del Newcastle arriva dalla Serie A

Il Newcastle ha scelto il nuovo attaccante, l’oggetto del desiderio arriva dalla Serie A. Ha brillato in questo primo scorcio di campionato e ora il ricchissimo club inglese ha voglia di giocarsi le proprie chance per il domani.

Per arrivare a grandi risultati e mettersi in coda a PSG e Manchester City, per il sogno di vincere la Champions League – nel progetto decennale, ovviamente -, toccherà portare a casa i campioni.

Uno di questi, potrebbe arrivare dalla Serie A. Il Newcastle fa infatti sul serio per il colpo Dusan Vlahovic, in uscita dalla Fiorentina. In questo momento, nonostante le voci sul mercato di Vlahovic, il serbo è carico e ha voglia di portare un buon risultato a casa con i viola. Ma per il futuro, potrebbe esserci il bianconero.

Mercato Fiorentina, Vlahovic via subito a gennaio: va al Newcastle

Il Newcastle ha scelto di beffare Tottenham e non solo, sul calciomercato, con il colpo Vlahovic. Uno degli attaccanti più desiderati del calcio di Serie A, potrebbe dunque finire al Newcastle, in un attacco a due con Saint-Maximin, stellare. Può partire l’assalto già a gennaio per Vlahovic, da parte del Newcastle.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, scambio col Barcellona per Vlahovic

I colleghi del Sun, in Inghilterra, parlano proprio di quello che diventerebbe il nuovo centravanti dei Magpies. Giocatore, tra l’altro, che piace moltissimo alle altre big d’Inghilterra. Oltre alla Juve in Italia e all’Atletico in Spagna, c’è da registrare l’interesse forte di Liverpool e Arsenal, tra le altre.

Vlahovic
Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, svolta Vlahovic: super offerta e firma

Fiorentina, via Vlahovic: l’offerta monstre del Newcastle

La Fiorentina è consapevole del fatto che, se dovesse passare ancora del tempo, la valutazione del serbo sul cartellino, si svaluterebbe troppo. Per tale motivo occhio alle ipotesi di gennaio, con il Newcastle pronto a mettere sul piatto circa 50 milioni per Vlahovic, per strapparlo via subito dalle grinfie di un accesissima concorrenza. Cifre che potrebbe accettare Rocco Commisso, anche se nelle intenzioni ci sarebbe quella di arrivare a 60.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy