Calciomercato: Fonseca torna in panchina subito, sta firmando

Il calciomercato europeo si infiamma sempre di più, e intanto oltre a parlare di giocatori, pare che in continuo movimento ci siano anche diversi allenatori. Alcuni di questi infatti potrebbero dirigersi in altre squadra, altri invece rilanciarsi in dei nuovi progetti.

Calciomercato: Fonseca pronto al ritorno in panchina

Calciomercato in continuo movimento in Europa, e che in questo momento vede accavallarsi diverse voci per quanto riguarda soprattutto gli allenatori. Uno di quelli che potrebbe presto tornare in pista è Paulo Fonseca, il quale è un obiettivo del Newcastle. Il tecnico portoghese attualmente è senza panchina, e la sua ultima esperienza risale allo scorso anno sotto contratto con la Roma. Esperienza non troppo positiva con i giallorossi, in cui è arrivata una semifinale di Europa League ma un settimo posto in campionato. Ora il portoghese è pronto a rilanciarsi in una nuova sfida, e chissà che la sua prossima squadra non possa essere il Newcastle, fresco di cambio di proprietà, e voglioso di fare bene per diventare una vera e propria big già nei prossimi anni. Al momento queste sono soltanto voci dall’Inghilterra, ma è chiaro di come Fonseca resti un tecnico molto stimato in Premier League. Questa la notizia riportata dal Daily Express.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fonseca
Calciomercato Fonseca

Mercato: concorrenza per Fonseca

Il futuro di Paulo Fonseca potrebbe essere al Newcastle, squadra che da poco ha cambiato proprietà, e che sembra pronta ad una totale rivoluzione in vista dei prossimi anni. Il portoghese è pronto a tornare in panchina per rilanciarsi in un campionato importante, ma dovrà fare attenzione alla concorrenza con Steven Gerrard, attualmente in forza ai Rangers. L’ex centrocampista sta facendo grandi cose in Scozia, potrebbe tornare in Premier League.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: firma per Mourinho, arriva subito a gennaio

Newcastle: Fonseca si porta un gioiello dalla Roma

Paulo Fonseca potrebbe essere il prossimo allenatore del Newcastle. Il portoghese resta uno dei nomi in pole per allenare il club inglese, e pare che insieme a lui potrebbe arrivare anche un giocatore della Roma. Parliamo di Gianluca Mancini, ex pupillo di Fonseca lo scorso anno.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juve, è già finita: torna in Premier League

Calciomercato Roma esonero Fonseca
Paulo Fonseca (Getty Images)
Impostazioni privacy