Calciomercato Milan, firma a gennaio: intesa raggiunta

Il Milan ha intenzione di migliorare la rosa di Pioli nelle prossime sessioni di calciomercato. I rossoneri sono in vetta alla classifica con il Napoli e vogliono proseguire nel migliore dei modi la stagione. Ecco perché già a gennaio pensano di mettere a segno qualche colpo.

Calciomercato Milan, firma a gennaio: le ultime

Il calciomercato del Milan potrebbe portare nuovi sorrisi a Stefano Pioli. A gennaio Maldini e Massara proveranno a portare a Milanello volti nuovi congeniali al gioco del tecnico per migliorare ancora la rosa.

Non mancano nomi di livello sul taccuino di Maldini e Massara ma ci sarà anche da battere la concorrenza degli altri top club europei.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è ancora sulle tracce di Isco del Real Madrid. Ma ora anche il Leicester sta pensando allo spagnolo. Brendan Rodgers ha chiesto un super colpo sulla trequarti e vorrebbe prendere l’ex Malaga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Isco
Calciomercato Milan Isco (Getty Images)

Calciomercato Milan, il Leicester piomba su Isco: le ultime

Il Milan segue Isco ma il Leicester potrebbe tentare lo scippo. Il club inglese sta disputando una stagione molto importante e vuole tentare nuovamente l’assalto alla Champions League. A gennaio, dunque, Rodgers ha intenzione di tornare sul mercato per migliorare la rosa.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Leicester ha deciso di puntare su Isco per il mercato di gennaio. Il Milan è ancora interessato al trequartista spagnolo ma non sembrano esserci i presupposti per portarlo in rossonero.

Il prezzo di Isco, inoltre, potrebbe essere molto favorevole visto il contratto in scadenza nel 2022 e il pochissimo spazio che sta avendo a Madrid. Per 10-15 milioni di euro, il Leicester potrebbe portare lo spagnolo in Premier e assicurarsi tantissima qualità in fase di finalizzazone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: “giallo” sull’infortunio di Kessie

Milan Isco
Milan Isco (Getty Images)

Milan, Faivre a gennaio?

Il colpo Isco sembra definitivamente sfumato per il Milan. I rossoneri, però, a gennaio vogliono mettere qualche colpo a segno e secondo quanto riferito da Sky Sport, c’è la possibilità di portare subito in Serie A Romain Faivre.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan: se ne va Theo?

Calciomercato Isco
Calciomercato Isco (Getty Images)
Impostazioni privacy