Juventus, che colpo dal Milan: lo porta Raiola

Il calciomercato di Serie A come al solito non si ferma mai, e in questo momento la maggiro parte delle squadre si sta attivando per rinforzare la propria rosa. Occhi puntati sulla Juventus, che pare abbia messo nel mirino un gioiello del Milan.

Calciomercato Juventus: colpaccio dal Milan, lo zampino di Raiola

La Juventus è senza dubbio una delle squadre più attive sul mercato, ed è chiaro di come i bianconeri vogliano rinforzare la propria squadra con dei colpi importanti. Uno degli obiettivi di mercato potrebbe essere anche Theo Hernandez, laterale del Milan che sta facendo benissimo anche in questa stagione. Il giocatore francese infatti è da ormai un paio di stagione uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione dei maggiori top club in Europa. Anche i bianconeri sembrano essere in pista, e stando a quanto riportato da Juventusnews.com, pare che Mino Raiola abbia avuto dei contatti con la Juventus anche per Theo. I rapporti con il super agente sono ottimi, e chissà che la Vecchia Signora non possa sfruttarli per mandare in porto un’altra operazione come successe con De Ligt. Theo è nel mirino, la Juve vuole provarci.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus: acquisto dai rossoneri, la decisione

Bianconeri che restano in continuo movimento sul mercato, e che pensano ai prossimi importanti colpi per il futuro. Nel mirino di mercato c’è Theo Hernandez, il quale resta uno dei pezzi più pregiati della scuderia Milan. Rossoneri che hanno già deciso di non cedere il ragazzo, specie ad una diretta rivale come la Juventus. Ecco che la pista può complicarsi, con Theo che però resta un giocatore che piace tantissimo al club di Torino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: a gennaio colpo dal Genoa

Juventus: il prezzo di Theo Hernandez

Theo Hernandez è un obiettivo di mercato, ma ovviamente non sarà affatto facile portare a termine l’operazione. Rossoneri che vogliono blindare il proprio gioiello: il prezzo di Theo è di almeno 70 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: lo stanno prendendo a zero

Milan Theo Hernandez
Milan, Theo Hernandez (Getty Images)
Impostazioni privacy