Calciomercato: prendono Belotti a gennaio con uno scambio, colpo scudetto

Andrea Belotti via dal Torino nel corso del mercato di gennaio. E’ questa la bomba di giornata che arriva dai granata.

Calciomercato: via Belotti a gennaio con uno scambio

Andrea Belotti pronto a lasciare il Torino nel corso del mercato di gennaio. Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Gallo sarebbe pronto ad andare via.

Come riportato da Ts, infatti, Urbano Cairo non vorrebbe perdere Belotti a zero al termine della stagione. Per questo motivo sarebbe pronto a venderlo a metà campionato.

Nonostante i tifosi stiano facendo di tutto per convincere Andrea Belotti a prolungare il contratto con il Toro, la punta sembra aver deciso per l’addio per una questione ormai di principio e di prospettive.

Il Gallo a Torino sta bene, sente sua la maglia ma vorrebbe ormai disputare le Coppe. Troppe volte la sua speranza è stata tradita.

Andrea Belotti è già il grande obiettivo di mercato del Milan che è sempre più interessato a lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato belotti Inter
Andrea belotti milan (Getty Images)

 

Mercato Milan: per Belotti la chiave è Pobega

Per arrivare ad Andrea Belotti durante il prossimo calciomercato il Milan può giocarsi la chiave Pobega. Il Gallo alcune stagioni fa aveva fatto la bocca a un trasferimento al Milan che resta la squadra del cuore. La cosa non si è avverata ma in questa stagione, precisamente tra due mesi e mezzo, come da regolamento, potrà firmare per un altro club. Il Milan non ha speso molto in attacco con Ibra e Giroud e punta proprio sulla punta: anzi, tra Belotti e il Milan c’è un’intesa verbale.

Cairo a gennaio chiederà molto per liberare Belotti. Il Milan, però, non sembra avere intenzione di tirare fuori altri soldi ma ha la carta Tommaso Pobega , che è in granata solo in prestito senza alcun diritto di riscatto. Il Milan potrebbe ragionare sulla concessione di un diritto di riscatto al Torino, riservandosi una possibilità di controriscatto.

belotti torino
Calciomercato, Belotti (getty Images)

Torino: l’ultima offerta di Cairo

Per quanto riguarda Urbano Cairo, nelle ultime settimane il presidente avrebbe presentato a Belotti un’offerta supera da 3,5 milioni a stagione per 4 anni. Ma nulla di fatto.

LEGGI: Belotti via dal Torino, ha già scelto dove giocare

Belotti
Calciomercato Torino, Belotti (Getty Images)

 

 

 

Impostazioni privacy