Milan: Kessiè va via, arriva l’annuncio ufficiale

Frank Kessiè via dal Milan? Nelle ultime ore tiene banco il futuro del calciatore che ha il contratto in scadenza a fine campionato.

Mercato Milan: Kessie come Donnarumma e Calhanoglu

 

George Atangana, agente tra gli altri di Frank Kessie, ha parlato del futuro del calciatore e dell’accostamento di mercato all’Inter nel corso di un’intervista concessa a cm.com.

 

“Siamo alle porte dell’ottava giornata di campionato e c’è tutta questa confusione mediatica su quello che sta succedendo in casa nostra, per il rinnovo di Kessié con il Milan. Non mi sembra di vedere lo stesso approccio verso trattative simili a questa: ci sono calciatori in scadenza anche in altri club. Leggo di problemi silimili all’Inter, al Marsiglia, al Napoli, al Moenchengladbach, al Torino e in altri club, ma non se ne sta parlando come si parla di Kessiè al Milan. Qualche giocatore in scadenza, mi è parso di leggere, è in trattativa anche con il Milan”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Kessie barcellona
Calciomercato Kessie barcellona

Milan: il contratto di Kessiè preoccupa

L’agente è tornato sulle parole d’amore espresse da Kessiè prima dell’estate. Il Presidente aveva detto di voler rimanere a Milano:

Parole d’amore dopo le Olimpiadi di Tokyo?
“Per un calciatore importante, serve sempre un contratto all’altezza”.

È vero che le hanno offerto 6,5 milioni e ora?
“C’è stata un’offerta ufficiale da parte del club e una richiesta che ho fatto io alla società in questi giorni, ma parliamo di cifre molto lontane rispetto a quelle che si vedono e leggono in giro”.

calciomercato kessie barcellona
calciomercato kessie barcellona

Kessie all’Inter: l’annuncio dell’agente

L’agente di Frank Kessie ha parlato anche delle voci di mercato sull’Inter e dell’accostamento dei nerazzurri al calciatore in queste ultime ore di mercato.

Ma ha proposto Kessié all’Inter?
“Un calciatore del calibro di Franck non ha bisogno di essere messo sul mercato ed offerto a questi club. E comunque non ho mai parlato con l’Inter”.

Tutte queste voci danno fastidio?
“Da troppo tempo si raccontano le stesse cose che non sono precise. Provo dispiacere per quelli che le leggono, credendole vere” .

LEGGI: Calciomercato, hanno annunciato l’acquisto di Kessie: Milan infuriato

Milan Kessié
Milan Kessié (Getty Images)
Impostazioni privacy