Juventus, snobba Allegri e firma con il PSG: c’è l’accordo

La Juventus sta pensando già alle prossime mosse di calciomercato. Il lavoro della dirigenza bianconera è molto certosino in vista del futuro e si sta pensando ai possibili nomi da portare alla Continassa a gennaio e in estate.

Calciomercato Juventus, firma con il PSG: le ultime

Il calciomercato della Juventus è già entrato nel vivo. I bianconeri stanno pensando alle mosse da mettere a segno nelle prossime finestre dei trasferimenti. Massimiliano Allegri non è felicissimo della rosa a disposizione e ha chiesto cambiamenti importanti.

La dirigenza della Juve si sta muovendo in molte direzioni per migliorare la squadra ma potrebbero essere necessarie delle cessioni illustri.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è interessata a Corentin Tolisso del Bayern Monaco. Il francese è in uscita dal club bavarese ma sulle sue tracce c’è il forte interesse del PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Tolisso va al PSG: la beffa

Corentin Tolisso e la Juventus difficilmente troveranno l’accordo nel prossimo mercato. Il centrocampista francese non ha fatto breccia nel cuore del Bayern Monaco ed è una riserva di lusso per i bavaresi.

La Juve ha provato a prendere Tolisso già nei mesi scorsi ma non ci sono stati contatti importanti, se non sondaggi tra le parti. Secondo quanto riferito da fichajes.net, però, ora il PSG pensa all’innesto del classe ’94 per rinforzare la mediana.

Tolisso al PSG sarebbe l’alternativa a Pogba per i francesi. Il primo obiettivo è il ‘Polpo’ ma l’accordo è molto complesso. Ecco perché Leonardo ha iniziato a guardarsi intorno e a sondare altri profili.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Tolisso: piace anche all’Inter

Juventus Tolisso
Juventus Tolisso (Getty Images)

Ultime news Juventus, Tolisso colpo a zero

Corentin Tolisso rappresenta una super occasione di mercato per la Juventus. Andrà via a parametro zero dal Bayern Monaco e sulle sue tracce ci sono ora tutti i big team d’Europa. Il francese sta decidendo con cura il suo futuro che sarà certamente lontano da Monaco di Baviera. E potrebbe tornare a casa: nei prossimi mesi ufficializzerà la sua scelta.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus: sacrificio Chiesa, lo vuole Allegri

Calciomercato Napoli Tolisso
Juventus Tolisso (Getty Images)
Impostazioni privacy