Inter, colpo dal Bayern Monaco: beffata la Juventus!

Il calciomercato non si ferma mai, in particolare quello di Serie A, dove la maggior parte delle squadre sta continuano ad attivarsi in vista dei prossimi colpi. Attenzione all’Inter, che pare abbia in mente un super colpo dal Bayern Monaco.

Calciomercato Inter: super colpo dal Bayern Monaco

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

L’Inter continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto a come rinforzare la propria rosa in vista di gennaio o della prossima stagione. Attenzione in particolare ad un possibile colpo per il centrocampo, dove Simone Inzaghi potrebbe aver bisogno di un nuovo innesto per cercare di avere più garanzie in termini di turnover. Nel mirino della dirigena ci sono tantissimi giocatori, e uno degli obiettivi principali è Corentin Tolisso, giocatore del Bayern Monaco. Il giocatore francese non sta trovando troppa continuità con i bavaresi, ed è per questo che potrebbe aver voglia di cambiare aria la prossima estate. In più il contratto dell’ex Lione è in scadenza nel 2022, e non sembrano esserci all’orizzonte trattive per il rinnovo di contratto. Tolisso potrebbe liberarsi a parametro zero, e per l’Inter sta per presentarsi una grandissima occasione per completare il reparto di centrocampo.

LEGGI ANCHE: Inter, Lukaku svela tutto: “Ecco come sono andato via”

Mercato Inter: obiettivo Tolisso, beffata la Juventus

Calciomercato Napoli Tolisso
Tolisso (Getty Images)

Corentin Tolisso è uno degli obiettivi principali di mercato per l’Inter. Il giocatore francese milita nel Bayern Monaco, ma il suo contratto in scadenza difficilmente sarà rinnovato. Ecco che i nerazzurri potrebbero assaltare il centrocampista, anticipando anche la concorrenza della Juventus. Anche i bianconeri infatti hanno pensato a Tolisso per questa estate, ma senza però riuscire a trovare un accordo. La Vecchia Signora al momento sembra essersi defilata, con l’Inter che quindi è balzato in pole per la prossima sessione estiva.

LEGGI: Calciomercato Inter, arriva a gennaio: c’è già accordo

Ultime Inter: Tolisso, ecco le cifre

L’Inter punta su Tolisso, e spera di poter strappare un accordo con il gioatore. Stando a quanto riportato da Interlive.it, i nerazzurri potrebbero mettere sul piatto 4 milioni di euro a stagione per convincere il giocatore ad accettare il trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, arriva l’annuncio sul prossimo bomber

Impostazioni privacy