Calciomercato Juventus: lo stanno prendendo a zero

Il prossimo mercato della Juventus si annuncia scoppiettante. Il club bianconero, dopo esseri liberato dello stipendio di Cristiano Ronaldo, ora può investire.

Mercato Juventus: lo stanno prendendo a zero

Dopo gli accostamenti delle ultime settimane, alla Juventus potrebbe arrivare un nuovo attaccante a parametro zero. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, i bianconeri sarebbero molto interessati ai calciatori che si libereranno a parametro zero a fine anno come Lorenzo Insigne ed Andrea Belotti. Ma alla fine il colpo di mercato della Juve a zero potrebbe essere Mauro Icardi. 

Come? Icardi potrebbe liberarsi clamorosamente dal PSG per fare un torto a Wanda Nara.

calciomercato juventus
calciomercato juventus

Juventus: Icardi via dal PSG a zero, le ultime

Mauro Icardi e la Juventus continuano ad essere più vicini. L’ex capitano dell’Inter è un pupillo della dirigenza bianconera e di Max Allegri che lo avrebbe voluto anche tre anni fa quando l’attaccante si era liberato dai nerazzurri. In ogni sessione di calciomercato il nome di Icardi è accostato alla Juve visto il grande interesse dei bianconeri. Ma a gennaio, o in estate, i bianconeri potrebbero finalmente chiudere il colpo.

Nelle ultime ore, dalla TV argentina “Canal 13” è arrivata una notizia incredibile che apre al colpo a parametro zero. Nel caso in cui Icardi non riuscisse a risanare la crisi matrimoniale con Wanda Nara, il calciatore potrebbe procedere con la rescissione del contratto con il Paris Saint Germain.

Come? La moglie è anche il suo procuratore e Icardi sarebbe intenzionato a fare un grande torto a Wanda dopo esser stato lasciato. L’attaccante è in crisi nera e non si allena da giorni. Tuttavia sul contratto che lega l’argentino al club parigino fino al 2024 c’è ovviamente la firma di Wanda in qualità di agente.

Calciomercato Inter Mauro Icardi
Calciomercato, Mauro Icardi ha chiesto di tornare! (Getty Images)

Icardi via a zero: la reazione del PSG4

Ovviamente non sarà semplice per Icardi liberarsi a zero dal PSG visto che il club francese ha speso parecchio per prenderlo. Per questo motivo, in caso di addio, Leonardo vorrebbe monetizzare il più possibile con la cessione del suo attaccante. Ma la Juventus aspetta gli sviluppi del caso Icardi.

LEGGI: Icardi e China: ecco cosa è successo tra i due e Wanda [FOTO]

icardi
icardi
Impostazioni privacy