Calciomercato, Rudiger torna in Serie A: ecco chi lo prende

Ecco il nuovo club nel quale potrebbe giocatore Antonio Rudiger. Il difensore del Chelsea, in scadenza proprio ai blues, sembra non essere pronto al rinnovo. Non verrà messo nero su bianco, il ritorno in Italia è sempre più vicino.

Calciomercato, Rudiger torna in Italia: ecco chi lo prende

Il difensore del Chelsea ed ex Roma, Antonio Rudiger, è pronto a salutare la Premier League per approdare nuovamente in Italia, nel panorama della Serie A. Il centrale tedesco nel corso degli ultimi anni ha vissuto una crescita esponenziale, tanto da riaccendere l’interesse dei top club mondiali, dopo un buon exploit con la Roma, che permise appunto al giocatore di essere accostato al Chelsea e poi acquistato dallo stesso club.

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime sul futuro di Rudiger e, il difensore centrale, piace ai diversi top club mondiali, tra cui il Real Madrid che vuole sistemare la situazione al centro della difesa, dopo l’addio di Varane e Sergio Ramos.

Ma Antonio Rudiger piace anche in Italia e la Juventus, con Chiellini non eterno, vorrebbe piazzare il gran colpo dal Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Rudiger subito: già a gennaio?

L’intenzione della Juventus sarebbe quella di prendere Rudiger a costo zero. Sarebbe un gran colpo per Agnelli, con il giocatore che nel 2022 potrebbe diventare libero di unirsi ad un nuovo club, dopo la scadenza del suo contratto con il Chelsea. Ma la verità è che la concorrenza rischia di essere troppo alta e lo stesso club londinese, vorrebbe guadagnare qualcosa dalla sua cessione. Pertanto, la Juve potrebbe partire all’assalto per Rudiger già nel calciomercato di gennaio, per anticipare tutti. Con un compenso economico, per far felice il Chelsea e lo stesso giocatore che arriverebbe in Italia dando una mano alla Juve per la rincorsa al titolo.

LEGGI ANCHE >>> Colpo Rudiger, lo stanno prendendo a zero

Antonio Rudiger
Antonio Rudiger (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rudiger ritorna in Serie A: è deluso del Chelsea

Juventus, Rudiger e il rinnovo con il Chelsea: le ultime

Non ha ancora trovato un accordo per Rudiger, ma il Chelsea ha voglia di trovare il rinnovo. Vuole allontanare, il club londinese, le voci su un addio a bassissimo prezzo o addirittura gratis, che lo porterebbe alla Juventus o chissà dove. Occhio infatti anche alle voci che lo accostano al Manchester City e al Tottenham.

Rudiger
Antonio Rudiger (Getty Images)
Impostazioni privacy