Colpo Rudiger, lo stanno prendendo a zero

Calciomercato che si infiamma sempre di più in queste ultime settimane, e che vede tanti giocatori protagonisti e accostati alle big. Uno di questi è Antonio Rudiger, centrale del Chelsea che si avvia sempre di più verso la scadenza di contratto.

Calciomercato: Rudiger in una big, lo prendono a zero

Grandi movimenti di mercato in Serie A e non solo. Occhi puntati anche sul calcio estero, dove ci sono diversi giocatori in scadenza che potrebbero far gol alle big. Uno dei più discussi sul mercato è Antonio Rudiger, il quael potrebbe trasferirsi al PSG a giugno. E’ questa l’ipotesi che sta balzando nelle ultime ore, e che vedrebbe il centrale tedesco accasarsi a Parigi e lasciare il Chelsea al termine della stagione. Il difensore si è da poco laureato Campione d’Europa con i Blues, ma la scadenza del contratto si avvicina sempre di più e pare che almeno per il momento non ci siano i presupposti per trovare un accordo. Situazione molto in bilico, con Rudiger stufo e deluso dall’offerta del Chelsea, e il PSG che busserà molto presto alla porta. Stando a quanto riportato da cm.com, il club francese è pronto al grande assalto a parametro zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Rudiger
Rudiger (Getty Images)

Mercato: futuro Rudiger, opzione Serie A

Tra gli obiettivi principali di mercato al momento c’è Antonio Rudiger, nel mirino del PSG e di alcune big di Serie A. Il difensore tedesco conosce benissimo il nostro campionato, ed è diventato un obiettivo di mercato anche di Juventus e Roma. Bianconeri a caccia di un rinforzo in difesa, e giallorossi che riprenderebbero volentieri il giocatore dopo averlo visto esplodere diversi anni fa. Alla corsa si è aggiunto il PSG, e le cose non si mettono affatto bene.

LEGGI ANCHE: Rudiger ritorna in Serie A: è deluso del Chelsea

Ultime mercato: la volontà di Rudiger

Il futuro di Rudiger è più incerto che mai, con tante squadre interessate a lui. Scadenza con il Chelsea che si avvicina, e un accordo che pare quasi impossibile. La volontà di Rudiger è quella di continuare in maglia Blues, ma soltanto se l’offerta di ingaggio dovesse alzarsi.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, stanno prendendo Joao Felix: il colpaccio a gennaio

Antonio Rudiger
Antonio Rudiger (Getty Images)
Impostazioni privacy