Rudiger ritorna in Serie A: è deluso del Chelsea

Un calciomercato che si infiamma sempre di più in queste ultime settimane, e che sarebbe pronto ad una grande sessione invernale. Tanti giocatori sono al momento sul mercato, ed altri potrebbero raggiungere ben presto la nostra Serie A. Anche qualche nostra vecchia conoscenza..

Calciomercato: Rudiger può tornare in Serie A

La maggior parte delle big di Serie A si stanno attivando per rinforzare la propria rosa, ed è chiarissimo di come ci si aspetti qualche colpo importante in vista di gennaio. Uno di quelli che può tornare in Serie A è senza dubbio Antonio Rudiger, il quale potrebbe trasferirsi alla Roma. Il difensore tedesco sta vivendo un grande momento con la maglia del Chelsea, è cresciuto tantissimo sotto la guida di Tuchel, e lo scorso anno ha centrato Champions League e Supercoppa Europea. Un bottino niente male, con un’avventura che però potrebbe essere giunta al capolinea dopo diverse stagioni. Ecco che il ritorno in Italia sembra essere il più quotato, soprattutto alla Roma, club a cui è legatissimo e dove si è fatto notare dalle big europee. Mourinho infatti avrebbe bisogno di rinforzi in difesa, e Rudiger è il profilo ideale visto che conosce benissimo il campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Antonio Rudiger
Antonio Rudiger (Getty Images)

Mercato: Rudiger stufo e deluso dal Chelsea

Il futuro di Antonio Rudiger è ancora molto incerto, con il difensore che potrebbe presto tornare in Serie A. Tedesco che sta valutando il da farsi, e con una scadenza che si avvicina sempre di più. La Roma è il club in pole sul mercato, e stando a quanto riportato da Bild, Rudiger sarebbe molto deluso dall’atteggiamento del Chelsea, il quale non avrebbe modificato la sua offerta di rinnovo in maniera adeguata. Proposta insoddisfacente, e giocatore che sembra stufo della situazione attuale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Zidane e Pogba insieme, c’è l’intesa

Rudiger: concorrenza in Serie A

Antonio Rudiger è un obiettivo di mercato della Roma, ma non solo. In Serie A infatti c’è la concorrenza anche di Inter e Juventus, altre due squadra che pensano al colpo a parametro zero dal Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: va al Bayern, prende subito il posto di Lewandowski

tuchel in serie a
Thomas Tuchel e Antonio Rudiger (Getty Images)
Impostazioni privacy