Roma: esonero Mourinho, arriva la notizia sorprendente

Comincia a prendere corpo in casa Roma la soluzione esonero per José Mourinho, le ultime dalla capitale.

Esonero Mourinho: da Roma cambia tutto

Roma, Mourinho non è più intoccabile. Dopo la sconfitta in Europa League, la posizione di José Mourinho si complica. Per ora non arriva nessuna notizia ufficiale ma l’esonero, o le dimissioni, sono già quotate. A quanto? 12, così come riportato da Agipro. Un momento piuttosto negativo per l’allenatore portoghese, che dopo l’ultima sconfitta pesantissima contro il Bodo Glimt in Conference, sembra davvero rischiare il suo posto sulla panchina giallorossa. Nonostante la fiducia dei Friedkin sia ancora intatta, lo Special One dovrà rispondere sul campo con i risultati, per non rischiare quindi di incappare in spiacevoli episodi. L’esonero è una possibilità concreta seppur remota al momento, ma non sono da escludere clamorosi ribaltoni in caso di ulteriori passi falsi anche in campionato.

LEGGI ANCHE: Roma, addio Mourinho: il tecnico vuota il sacco

Mourinho
mourinho (Getty Images)

Ultime Roma: esonero Mourinho, la decisione della società

Il futuro di Josè Mourinho è ancora piuttosto incerto ed in bilico, con il portoghese che ovviamente dovrà ancorarsi ai risultati in questo momento così complicato. Gli ultimi risultati sono stati deludenti a dir poco, con le prossime gare che saranno decisive per l’ambiente e per la decisione finale sulla permanenza in Capitale dello Special One. I Friedkin e Tiago Pinto hanno rinnovato la fiducia in Mourinho in panchina nonostante tutto, e almeno per il momento pare che il posto non sia troppo a rischio. Sconfitta umiliante è vero, ma con ancora tanto da fare insieme e una situazione che non pare preoccupare troppo. Mourinho resta saldo, anche se da qui a Natale ci saranno tanti banchi di prova da superare a pieni voti.

LEGGI: Roma, il danno oltre la beffa: Mourinho perde il suo pupillo

calciomercato roma mourinho addio
calciomercato roma mourinho

Roma: la richiesta di Mourinho

Intanto Mourinho che per ora non rischia l’esonero, ma ha portato tutti in ritiro, ha lasciato delle importanti dichiarazioni, parlando anche di mercato. Il tecnico ha spiegato di come vorrebbe più giocatori in rosa di pari livello, ma allo stesso tempo non si sente di poter pretendere nulla da questa società che rispetta tanto. Malumore celato o soltanto parole di circostanza?

POTREBBE INTERESSARTI: Roma: Mourinho minaccia di andar via, messaggio ai Friedkin

Roma Mourinho
Roma Mourinho (Getty Images)
Impostazioni privacy