Roma, il danno oltre la beffa: Mourinho perde il suo pupillo

José Mourinho ha mandato chiari segnali per il calciomercato della Roma. A più riprese, lo Special One, ha fatto capire che con la rosa a disposizione attualmente non è felice. Per questo è possibile che la società sarà protagonista a gennaio.

Calciomercato Roma, Mourinho perde il suo pupillo: che danno!

Il calciomercato della Roma è già molto attivo. Le ultime uscite dei giallorossi non hanno affatto convinto Mourinho e la società che hanno deciso di ampliare la rosa. A gennaio, infatti, è possibile che Tiago Pinto porti a Trigoria volti nuovi.

La Roma vuole migliorare soprattutto le seconde linee e sta già sondando il terreno per diversi calciatori.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma pensa a Sardar Azmoun per migliorare l’attacco. L’iraniano è una delle stelle dello Zenit e un sogno di Mourinho che, però, deve fare i conti con le concorrenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Azmoun
Calciomercato Roma Azmoun (Getty Images)

Calciomercato Roma, il Lione punta Azmoun

Sardar Azmoun e la Roma sono stati molto vicini nel calciomercato estivo. Prima di puntare fortemente su Tammy Abraham, i giallorossi hanno fatto un tentativo per l’attaccante iraniano. Piaceva e piace molto a Mourinho che, poi, ha deciso di riprovarci in futuro.

Poi l’affare non si è chiuso per le resistenze dello Zenit e per la voglia del club russo di rinnovare il suo contratto. Ora, però, sulle tracce di Azmoun c’è il forte interesse del Lione di Peter Bosz.

Secondo quanto riferito da footmercato.net, il Lione è pronto ad anticipare la Roma per Azmoun. Il club francese a gennaio perderà molti calciatori a causa della Coppa d’Africa e vuole acquistare un nuovo attaccante per completare la rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Azmoun: annuncio dell’iraniano sul futuro

Calciomercato Azmoun milan
Calciomercato Azmoun milan (Getty Images)

Ultime news Roma, il prezzo di Azmoun

Il Lione vuole Sardar Azmoun: Aulas è pronto a mettere sul piatto 7-8 milioni di euro per il “Messi iraniano”. Ha il contratto in scadenza nel 2022 e non sembra intenzionato a rinnovare con lo Zenit. La Roma, a questo punto, sa che deve sborsare una cifra importante, che si avvicini ai 10 milioni, per convincere sia il club russo che l’attaccante al trasferimento già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: Mourinho minaccia di andar via

Sardar Azmoun
Sardar Azmoun (Getty Images)
Impostazioni privacy