Roma, colpo straordinario dal Manchester City: arriva in estate

La Roma sta vivendo un periodo molto complesso che proverà a risolvere con il calciomercato. José Mourinho non è affatto contento della rosa e sta pensando a nuovi innesti per accrescere il valore dei calciatori a disposizione.

Calciomercato Roma, pazzo colpo dal Manchester City

Il calciomercato della Roma può riservare molte sorprese nel prossimo futuro. José Mourinho ha deciso di attuare una vera e propria rivoluzione a partire da gennaio. Non è contento della rosa e, soprattutto, delle riserve a sua disposizione.

I giallorossi hanno già chiare le mosse da mettere in atto nei prossimi mesi. Tiago Pinto è già al lavoro per accontentare lo Special One.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma ha deciso di puntare forte su Nathan Ake per l’estate. Il difensore inglese del Manchester City è il desiderio di Mourinho per la prossima stagione e presto potrebbe arrivare in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Ake
Calciomercato Roma Ake (Getty Images)

Roma, Ake il sogno di Mourinho: le ultime

La Roma vuole Nathan Ake dal Manchester City. Il difensore inglese classe ’95 non ha avuto un grosso impatto su Pep Guardiola che non lo utilizza con costanza e potrebbe lasciare a fine stagione.

Josè Mourinho ha individuato in Ake il difensore giusto per la Roma. Lo Special One vuole un difensore che sappia costruire dal basso e che sia anche molto esperto in campo internazionale e per questo sta puntando sull’ex Bournemouth.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Ake alla Roma potrebbe essere il colpo estivo dei giallorossi. Non sarà semplice strapparlo ai Cityzens per la forte concorrenza delle altre big europee.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Mourinho manda via il top player

Aké
Aké (Getty Images)

Ultime news Roma: il prezzo di Ake

Nathan Ake alla Roma è un acquisto particolarmente complesso. Il difensore ha un contratto in scadenza nel 2025 era stato acquistato per 45 milioni di euro nel 2020 e il club di Pep Guardiola non ha intenzione di perderlo a basso costo. Il suo cartellino si aggira sui 30-35 milioni di euro e per la Roma sarebbe un colpo straordinario.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Roma: Mourinho se ne va?

Nathan Aké
Nathan Aké (Getty Images)
Impostazioni privacy