Calciomercato: addio Roma, va in Liga

Il calciomercato della Roma potrebbe essere quello più rivoluzionario della Serie A. José Mourinho si è lamentato apertamente della rosa a sua disposizione e già a gennaio potrebbero esserci dei movimenti in entrata e in uscita.

Calciomercato Roma, addio a Mourinho: va in Liga

L’approdo di Mourinho alla Roma può cambiare radicalmente il mercato della Roma. La squadra giallorossa è incompleta per lo Special One che ha chiesto nuovi innesti nella sessione invernale.

Il calciomercato estivo della Roma è stato molto importante. Ma l’opera di rinnovamento della rosa non è completa. A gennaio, Tiago Pinto dovrà tornare prepotentemente alla ricerca di nuovi innesti per far felice José Mourinho.

Secondo le ultime notizie di mercato, la prima mossa della Roma sarà la cessione di Gonzalo Villar. Il centrocampista non ha fatto breccia nel cuore di Mou e a breve cambierà il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Roma Villar
Calciomercato Roma Villar (Getty Images)

Calciomercato Roma, addio Villar: va al Siviglia

Gonzalo Villar lascerà la Roma nel calciomercato di gennaio. Il centrocampista spagnolo è stato uno dei punti fermi di Paulo Fonseca ma con Mourinho è diventato una riserva. E le sue (poche) prestazioni sono incredibilmente peggiorate da quando è arrivato il portoghese.

Il futuro di Villar sarà di nuovo in Liga, con il Siviglia e il Betis interessati. Secondo quanto riferisce fichajes.net, infatti, Monchi vorrebbe tornare a lavorare con il centrocampista spagnolo e sta pensando di prenderlo già a gennaio.

Ma c’è un vero e proprio derby di Siviglia per Villar. Negli ultimi giorni, infatti, il Betis ha fatto dei sondaggi molto seri per l’ex Elche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Villar piace anche all’Everton

Villar Roma
Villar Roma (Getty Images)

Ultime news Roma: il prezzo di Villar

La Roma vuole cedere Gonzalo Villar. Il centrocampista classe ’98 non ha mai giocato in Serie A ed è destinato a cambiare maglia. Ha un contratto in scadenza nel 2024 ma il valore del suo cartellino è calato vertiginosamente. La Roma chiede almeno 12-15 milioni per cederlo: a gennaio si deciderà la prossima destinazione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Roma: Mourinho perde il suo pupillo

Calciomercato Roma Villar
Calciomercato Roma Villar (Getty Images)
Impostazioni privacy