Barcellona ko, Koeman via: ecco chi arriva

Ultimissime notizie di calciomercato con l’addio di Koeman dal Barcellona. Arrivano aggiornamenti riguardo la posizione dell’allenatore del club spagnolo che ha ancora deluso.

Barcellona ko, Koeman via

Perché il Barcellona di Koeman ha perso ancora e ora ha le ore contante con il club pronto a licenziarlo. E’ da poco finita la partita Barcellona Real Madrid 1-2 che ora può costare l’esonero a Koeman. L’allenatore del club spagnolo rischia forte dopo l’ennesimo big match perso e la posizione che in campionato ora potrebbero compromettere la stagione. Il Barcellona scivola al nono posto, mai negli ultimi anno il club aveva fatto un avvio peggiore di questo. Anche in Champions League la situazione non è delle migliori e si attendono aggiornamenti sulla decisione della società per il futuro di Koeman nelle prossime ore riguardo il proprio allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Koeman Barcellona
Koeman Barcellona (Getty Images)

Koeman via: il calendario del Barcellona

Koeman può essere mandato via dal Barcellona nelle prossime settimane. Perché il club spagnolo ha intenzione di cambiare se i risultati dovessero continuare ad essere questi. I prossimi match saranno decisivi per l’allenatore olandese che continua a non raccogliere risultati importanti. Rayo Vallecano, Alaves e poi la Champions League contro la Dinamo Kiev. Senza tre vittorie nette il Barcellona potrebbe esonerare Koman. Dopo questi tre impegni ci saranno poi Celta Vigo ed Espanyol, dove la società si aspetta 5 vittore su 5 senza nessun tipo di scusa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo allenatore Barcellona

koeman barcellona
Esonero Koeman Barcellona

Sostituto Koeman al Barcellona

Il Barcellona sta valutando la posizione di Ronald Koeman riguardo il possibile esonero e i candidati per sostituire l’allenatore del club catalano sono in tanti. C’è il club spagnolo che segue con attenzione la posizione di diversi allenatori come Pirlo, Conte e Gattuso di quelli italiani. Tanti altri nomi portano a piste straniere e giovani allenatori emergenti, uno di questo tra i preferiti è Xavi. L’ex giocatore del Barcellona al momento è in Qatar e potrebbe diventare presto il sostituto di Koeman in caso di esonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Dembele alla Juve

Andrea Pirlo barcellona
Andrea Pirlo barcellona (Getty Images)
Impostazioni privacy