Calciomercato Barcellona, colpo di scena: “Sono pronto a tornare”

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Barcellona e quelle che saranno le scelte della società per le prossime sessioni di mercato. Perché cambierà totalmente il club spagnolo pronto a ripartire dopo i tanti errori di questi anni.

Calciomercato Barcellona, colpo di scena: c’è il ritorno

Notizie e colpi di scena per quanto riguarda il futuro del Barcellona. Può lasciare gli sceicchi e tornare in Spagna. Perché arriva un annuncio direttamente dall’ex calciatore del club spagnolo riguardo il suo ritorno in Catalogna. Xavi Hernandez può diventare il nuovo allenatore del Barcellona. Perché il tecnico che attualmente si trova in Qatar con l’Al-Sadd è tra i candidati per sostituire Koeman sulla panchina del Barcellona. Tante le voci di mercato con l’ex calciatore che ora sembra pronto per la nuova sfida e il ritorno in Spagna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato xavi barcellona
calciomercato xavi barcellona

Xavi Hernandez nuovo allenatore Barcellona

Xavi Hernandez può prendere il posto al Barcellona al posto di Ronald Koeman che non è considerato più la persona giusta per continuare in questo nuovo progetto. Allo stesso tempo però la società ancora non ha preso una decisione e aspetta il grande ex. Arriva ora l’annuncio di Xavi sul ritorno al Barcellona. L’allenatore dell’Al-Sadd ha parlato in un’intervista concessa a ’20 minuti ‘ e svelato quale saranno le sue prossime scelte: “La mia idea è quella di allenare il Barcellona in futuro. Non ho mai nascosto questa voglia che resta il mio grande sogno, al momento però sono molto felice ad allenare Al-Sadd. Vedremo un’offerta prossima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo dal Barcellona: 15 milioni l’anno

calciomercato xavi barcellona
calciomercato xavi barcellona

Esonero Koeman: Xavi il prescelto

Xavi ha un contratto in scadenza verso fine 2021 con il club del Qatar e il Barcellona lo attende, nonostante già in passato gli ha presentato due offerte rifiutate perché non si sentiva pronto. Quando la trattativa si sbloccherà per la firma di Xavi al Barcellona arriverà l’esonero di Koeman per mano del presidente Joan Laporta che desidera il suo ex calciatore alla guida del club spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pogba al Barcellona: l’annuncio

Calciomercato xavi barcellona
Calciomercato xavi barcellona
Impostazioni privacy