Juventus, arriva dal Barcellona: 15 milioni all’anno

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con tanti obiettivi inseguiti dalla dirigenza, e Allegri che pare abbia bisogno di rinforzi in squadra. Occhi puntati su un gioiello del Barcellona, ad oggi uno dei nomi più caldi per i bianconeri.

Calciomercato Juventus: colpo dal Barcellona, offerta clamorosa in arrivo

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, con la Juventus che studia i prossimi colpi per gennaio o giugno. Uno degli obiettivi principali di mercato è Ousmane Dembelè, il quale da tempo viene accostato al club di Torino. L’attaccante del Barcellona sta vivendo un momento piuttosto negativo della sua carriera, più volte tormentato dagli infortuni, e in un club che sta attraversando un periodo buio a causa della crisi finanziaria. Insomma, futuro incerto e pretendenti pronte a colpire, così come il Newcastle, che pare sia pronto ad offrire 15 milioni di euro all’anno per Dembelè. E’ questa la notizia riportata da Footmercato, che spiega di come i Magpies, freschi di cambio societario, siano intenzionati a rinforzare il reparto offensivo con il francese ex Borussia Dortmund. Mossa che spiazzerebbe parecchio la Juventus, che dalla sua parte spera di poter convincere il ragazzo con un’altra strategia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: acquisto a zero per i bianconeri

La Juventus continua a muoversi con molta intensità sul mercato, e spera di ingaggiare Ousmane Dembelè. Obiettivo concreto da diverso tempo ormai, e che in questo momento si trova in scadenza di contratto con il Barcellona. Bianconeri che quindi vorrebbero prendere a zero il giocatore, magari convincendolo con un progetto a breve termine. Newcastle che resta in agguato, e che fa tremare le pretendenti con tanti soldi in ballo.

LEGGI ANCHE: Juventus, che colpo dal Milan: lo porta Raiola

Juventus: la volontà di Dembelè

Ousmane Dembelè è un obiettivo della Juventus, ormai da molto tempo. L’affare però non è affatto facile, soprattutto considerando la volontà di Dembelè di restare al Barcellona. Il francese infatti vuole restare, e magari prolungare il suo contratto con i blaugrana.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: lo stanno prendendo a zero

Dembelè
Dembelè (Getty Images)
Impostazioni privacy