Calciomercato, Belotti via a gennaio: lo prende una top in Serie A

Torna in campo oggi Andrea Belotti, con il Torino, ma occhio agli scenari di calciomercato. Stando a quelle che sono le ultime sul “gallo”, finirebbe in una big nella prossima finestra di mercato.

Calciomercato, Belotti: addio Torino, ecco chi lo prende

Il Torino ha fatto a meno di Belotti per quasi tutto l’inizio di campionato e ora Ivan Juric vuole provare a goderselo.

Come evidenziano i colleghi di Tuttosport, la sfida di stasera sarà speciale per Ivan Juric contro il Genoa, che ritrova infatti il suo terminale offensivo, ma occhio a quelle che sono le soluzioni per il domani. Sì perché la permanenza di Belotti non è più così certa come una volta. Al contrario, il suo è un contratto in scadenza al 30 giugno 2022 e Urbano Cairo non avrebbe alcuna intenzione di perderlo a zero a fine stagione.

Per tale motivo Belotti potrebbe dunque dire addio nel calciomercato di gennaio. Su di lui ci è finita l’Inter, che potrebbe cogliere l’importante occasione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Belotti a gennaio: è il vice-Dzeko

Un vice-Dzeko di lusso, con la promessa di diventare il nove titolare del domani. È l’intenzione dell’Inter, che ha ormai da tempo Belotti nel mirino, per il calciomercato. Con Sanchez ai margini del progetto, Satriano ancora giovane per incidere, a Simone Inzaghi resta il solo Correa come alternativa al duo Lautaro-Dzeko. Per questo, a gennaio, potrebbe arrivare il gran colpo dal Torino, nel nome di Andrea Belotti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta per Belotti, via libera del Torino per gennaio

condizioni belotti torino juric
Calciomercato Inter, Andrea Belotti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, Juric contro Belotti: “Devo dirlo, c’è una cosa che a me non piace”

Ultime Inter, le cifre del colpo Belotti

Il centravanti del Torino potrebbe arrivare in nerazzurro con una cifra inferiore, rispetto al suo valore di mercato. Il Torino potrebbe cedere Belotti all’Inter per circa 30 milioni di euro, rispetto ai 50 chiesti in passato dal patron granata. Beppe Marotta dunque ci pensa perché diventerebbe un’occasione importante, ritrovando comunque un attaccante al centro della sua carriera, pronto al grande salto in un club di Champions League.

Belotti
Calciomercato, Belotti Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy