Calciomercato: sta firmando con la Juve, scippo all’Inter

Ultimissime notizie di calciomercato con la Juve che sta per acquistare un nuovo talento italiano. Perché la società bianconera ha ormai raggiunto l’accordo per il trasferimento del calciatore. C’è la notizia di mercato che trova conferme.

Calciomercato Juve: sta firmando, accordo raggiunto

Questa sera il big match con il Derby d’Italia Inter Juve che da tempo si sfidano anche sul mercato. Arrivano le ultime notizie con la Juventus pronta a beffare l’Inter e scippare il talento. Perché come svelato dai colleghi di Tuttomercatoweb la Juventus è vicina all’ingaggio di Alessio Romagnoli del Milan. Il centrale di difesa non ha raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto con i rossoneri che è in scadenza a giugno 2022. Per questo motivo la Juventus è pronta ad ingaggiare a zero Romagnoli, che negli ultimi mesi è stato un forte obiettivo anche dell’Inter, con tanto di foto di un incontro con Ausilio dello scorso maggio. Novità già per gennaio riguardo il possibile affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juve romagnoli
calciomercato juve romagnoli

Juve: accordo con Romagnoli

Alessio Romagnoli può firmare con la Juventus già a gennaio un pre contratto per giugno prossimo, trasferendosi così a zero. Un grande colpo italiano per la Juve che deve iniziare a guardarsi attorno per l’età di Chiellini che avanza e Rugani che non dà grandi garanzie ad Allegri. Secondo le ultime notizie di Tmw la Juve ha un accordo con Romagnoli per un contratto di 5 milioni di euro a stagione più bonus. La società vuole continuare con un progetto di italianizzazione e dopo diversi acquisti per il prossimo anno in difesa punta anche su Romagnoli che lascerà il Milan per la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: Pogba a gennaio

Calciomercato milan Romagnoli
Calciomercato Romagnoli (Getty Images)

Romagnoli via dal Milan: resta in Serie A

L’Inter ci ha provato in questi mesi, ma la Juventus è pronta ad acquistare Romagnoli gratis e beffare i rivali che affronteranno questa sera in campo. Anche la Lazio ha avuto dei contatti con Mino Raiola per Romagnoli con la Juve però in netto vantaggio. Perché tante offerte ci sono anche all’estero, ma il calciatore vuole restare in Serie A. Il grande rapporto tra Raiola e la società bianconera può essere la chiave per chiudere il colpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Inter Juve

Romagnoli Milan
Romagnoli Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy