Calciomercato: stanno prendendo Ndombele

Ultime notizie riguardo il futuro del centrocampista del Tottenham. Perché Ndombele lascia il Tottenham a gennaio per trasferirsi in un altro campionato. Ci sono aggiornamenti riguardo questo possibile affare.

Calciomercato: Ndombele sta firmando

E’ stato trattato a lungo in Serie A il centrocampista francese del Tottenham anche da Milan, Inter e Juve. Ma è la Roma che per Tanguy Ndombele in questi ultimi mesi si è fatta viva più di tutti per provare a chiudere il colpo. Perché il calciatore può lasciare la Premier League già a gennaio nonostante un lungo contratto e ora sta ritrovando minutaggio. Allo stesso tempo però su Ndombele c’è il forte interesse del Siviglia pronto ad acquistarlo. L’ex ds della Roma Monchi andrebbe a beffare proprio la sua ex società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ndombele roma
Ndombele roma (Getty Images)

Roma, beffa dal Siviglia per Ndombele

Tanguy Ndombele è il centrocampista che il Siviglia vuole firmare già a gennaio. Perché il direttore sportivo Monchi ha già messo tra gli obiettivi primari il centrocampista francese che fatica ad adattarsi alla Premier League, nonostante sta trovando minutaggio in queste ultime settimane. L’arrivo di Nuno Espírito Santo ha aperto le porte all’ex Lione che ha anche trovato già due reti con la maglia degli Spurs. Ora però c’è Lopetegui che chiede un colpo a Monchi che può portare l’acquisto di Ndombele al Siviglia. Il calciatore piace molto anche alla Roma, perché il club giallorosso ha bisogno di rinforzare quel reparto assolutamente a gennaio sotto richiesta di Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: le parole di Mourinho dopo Napoli

Tanguy Ndombele
Tanguy Ndombele (Getty Images)

Calciomercato: Ndombele al Siviglia a gennaio

La Roma resterebbe beffata dal Siviglia per la firma di Ndombele che pare motlo vicino al Siviglia come riportano in Spagna i colleghi di Fichajes.net. Il centrocampista passerebbe in Liga per un prezzo tra i 35 e 45 milioni di euro. Una cifra che probabilmente la Roma non potrebbe permettersi. Per questo motivo il Siviglia si trova in pole per acquistare Ndombele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo dal Manchester City

Calciomercato Milan Ndombele
Calciomercato Ndombele siviglia (Getty Images)
Impostazioni privacy