Calciomercato, Overmars in bianconero: eliminò la Juve in Champions

Una leggenda del calcio della dirigenza dei bianconeri, il club riparte subito da lui. È l’annuncio dei media esteri, che rivelano tutto su Marc Overmars: sarà il nuovo dirigente.

Calciomercato, Overmars in dirigenza: arriva subito dall’Ajax

Subito in arrivo dall’Ajax per mettersi a lavoro con i bianconeri: Marc Overmars sarà il nuovo dirigente.

Sono i colleghi del Mirror ad annunciare il nuovo dirigente del club, che dirà subito addio all’Ajax. Dopo una vita, quella dirigenziale, spesa proprio ai lancieri, sarà pronto a salutare. Lui che ha scoperto i migliori talenti per l’Ajax, che hanno poi inciso fino ad arrivare all’annata d’oro dello juventino De Ligt e gli scalmanati ragazzi di Ten Hag, sarà il nuovo dirigente della ricchissima proprietà.

Il Newcastle ha trovato i suoi contatti con Marc Overmars e sarà lui il nuovo direttore sportivo del club. Un addio immediato dall’Ajax, per unirsi ai Magpies.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Newcastle, Overmars arriva subito dall’Ajax: il colpo in dirigenza

Un vero e proprio colpo di calciomercato in dirigenza, perché Overmars rappresenta un tassello importante per la crescita imminente che ci sarà al Newcastle. Lo è perché è da anni uno dei migliori nel trovare talenti e metterli a disposizione della squadra. Nella formazione di Ten Hag non sono mai mancati gioielli, pronti ad esplodere. Il lavoro di Overmars da praticamente il 2012, con un contratto ancora valido fino al 2024. E infatti, tra le intenzioni di Newcastle, ci sarebbero quelle di pagare il “cartellino” del ds, per permettere subito l’approdo in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Newcastle: ecco il nuovo allenatore, sta firmando

Marc Overmars Newcastle
Marc Overmars al Newcastle (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, il Newcastle ha scelto l’attaccante: lascia subito la Serie A

Overmars al Newcastle: con lui il nuovo allenatore?

Overmars potrebbe subito arrivare al Newcastle e occhio anche alla panchina. La leggenda olandese potrebbe infatti permettere, in caso di arrivo ai Magpies, i contatti diretti per convincere Ten Hag ad unirsi al Newcastle, tecnico che ha fatto – assieme a lui – le fortune proprio del club di Amsterdam.

Erik Ten Hag
Erik Ten Hag nuovo allenatore del Newcastle? (Getty Images)
Impostazioni privacy