Calciomercato: lo sta prendendo Ancelotti, affare Real

Immobile Milinkovic Pedro
Immobile Milinkovic Pedro

Calciomercato che si infiamma sempre di più in queste ultime settimane, e che sta vedendo le principali big attivarsi per rinforzare la propria rosa. Occhi puntati sul Real Madrid, pronto a pescare dalla Serie A.

Calciomercato: colpaccio Real Madrid, affare in Serie A

La maggior parte delle big europee si sta muovendo con grande intensità sul mercato, e ad alcune di queste sono pronte a fare affari in Serie A. Il Real Madrid sarebbe pronto ad un assalto di mercato per Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio. Il calciatore serbo ha fatto e sta facendo benissimo in maglia biancoceleste, e le sue prestazioni hanno già attirato le attenzioni di tanti top club. Real che dal canto suo vorrebbe puntellare il reparto di centrocampo con nuovi acquisti mirati, e Milinkovic avrebbe tutte le carte in regola per far fare un ulteriore salto di qualità. Stando a quanto riportato da Fichajes infatti, i Blancos vorrebbero rimpiazzare uno tra Casemiro, Kroos e Modrid, puntando proprio sul gigante serbo della Lazio, il quale già in passato è stato accostato al club spagnolo. Operazione importante e che andrebbe ad intaccare la concorrenza italiana sul giocatore. Pronto l’assalto, poi ci sarà da convincere il presidente Lotito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Immobile Milinkovic Pedro
Immobile Milinkovic Pedro

Mercato: dalla Lazio al Real Madrid, fissato il prezzo

Real Madrid pronto a fare spese in Serie A, più precisamente dalla Lazio. L’obiettivo di mercato dei Blancos è Milinkovic-Savic, gioiello biancoceleste che piace tantissimo a Carlo Ancelotti. Il patron dei capitolini, Claudio Lotito, farà ovviamente di tutto pur di blindare il suo pezzo pregiato, e non ha intenzione di concedere sconti. Il prezzo di Milinkovic è di circa 70 milioni di euro. Cifra molto importante, ma abbordabile per una superpotenza come il Real.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, stanno prendendo Joao Felix: il colpaccio a gennaio

condizioni milinkovic savic immobile
milinkovic savic immobile

Ultime mercato: concorrenza italiana per Milinkovic

Il futuro di Milinkovic potrebbe essere in maglia Real Madrid. Blancos pronti al grande assalto, ma che dovranno fare i conti con altri club interessati. Sul serbo c’è infatti la concorrenza di Juventus e Inter, da tempo in orbita per il centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Suarez sta firmando, ecco dove giochera nel 2022

Milinkovic Lazio
Milinkovic Lazio (Getty Images)