Calciomercato Milan: stanno prendendo il nuovo bomber, l’assalto

Milan Nunez
Milan Nunez (Getty Images)

Il calciomercato del Milan non si ferma mai, anzi si intensifica sempre di più in questi ultimi giorni, soprattutto in relazione ai tantissimi infortuni in rosa. Rossoneri che hanno bisogno di nuovi rinforzi, con un nuovo bomber che potrebbe presto arrivare.

Calciomercato Milan: colpo in attacco, arriva il nuovo bomber

Il Milan continua a muoversi parecchio sul mercato, e lo fa pensando ai prossimi innesti, anche in attacco. Uno degli obiettivi principali di mercato è Darwin Nunez, giovane attaccante del Benfica che sta facendo benissimo in questo inizio di stagione. Il giocatore portoghese ha dimostrato di avere ottime qualità anche in Champions League, e le sue prestazioni hanno ovviamente attirato l’attenzione dei principali top club d’Europa. Milan che però non vuole affatto mollare la presa, e che stando a quanto riportato da Fichajes, starebbe pensando proprio a Nunez come prossimo colpaccio per il reparto offensivo. Uno dei nomi più papabili al momento, con un’operazione che però si prospetta molto complicata, specialmente considerando prezzo e folta concorrenza. Maldini e Massara restano alla finestra in attesa del momento giusto per provare un accenno di affondo, e insieme valuteranno il da farsi già in vista di gennaio. Servono giocatori, possibilmente per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Milan Nunez
Milan Nunez (Getty Images)

Mercato Milan: bomber per Pioli, il prezzo

Calciomercato più intenso che mai in Serie A, con il Milan che è pronto ad attivarsi per dei nuovi innesti in squadra. Tra gli obiettivi principali di mercato c’è Darwin Nunez del Benfica, attaccante che ha già mostrato le sue qualità sia in Portogallo che in Champions League. Non sarà affatto facile prenderlo, soprattutto considerando le cifre dell’affare: il prezzo di Nunez è di circa 30-40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Milan, arriva dall’Eintracht Francoforte: Maldini chiude

Darwin Nunez
Darwin Nunez (Getty Images)

Ultime Milan: le alternative a Nunez

Nunez è uno degli obiettivi di mercato del Milan, ma non è affatto l’unico. Rossoneri che stanno sondando diversi profili per l’attacco, e che sarebbero pronti a virare su di loro in caso di fallimento per il portoghese. Le alternative a Nunez sono Belotti del Torino e Lucca del Pisa. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, sta per firmare: annuncio in arrivo

calciomercato milan Darwin Nuñez
calciomercato milan Darwin Nuñez