Milan, arriva dall’Eintracht Francoforte: Maldini chiude

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza pronta a muoversi per accontentare le esigenze di Stefano Pioli in campo. Occhi puntati al mercato di gennaio, dove Maldini e Massara potrebbero chiudere qualche operazione.

Calciomercato Milan, arriva dall’Eintracht Francoforte: Maldini chiude

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Una delle squadre più attive è il Milan, e uno degli obiettivi di mercato è Kamada, centrocampista dell’Eintracht Francoforte. Il giocatore giapponese sta facendo molto bene in Germania, e le sue prestazioni pare abbiano attirato proprio i rossoneri tra le diverse pretendenti. Numeri piuttosto buoni, esperienza interessante in Bundesliga, e caratteristiche che hanno tutte le carte in regola per far comodo a Stefano Pioli. In un momento così complicato a livello numerico per il Milan (tantissimi infortuni), Kamada andrebbe a collocarsi nel ruolo di trequartista, giocando di fatto al posto di Brahim Diaz quando servirà. Rinforzo utile e importante, con Maldini che pare si sia già informato sul profilo del 25enne, con un’operazione che potrebbe anche chiudersi in tempi piuttosto brevi. Kamada è nel mirino, Milan in agguato. Questa la notizia riportata da Pianeta Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan daichi kamada
calciomercato milan daichi kamada

Mercato Milan: arriva il gioiello, i rossoneri pescano il jolly

Milan che si muove con grande intensità sul mercato, e che spera di poter rinforzare la squadra con degli acquisti mirati. Uno degli obiettivi principali di mercato è Kamada dell’Eintracht, il quale potrebbe arrivare in rossonero già a gennaio. Intanto il Diavolo pesca il jolly: gli ottimi rapporti con il club tedesco potrebbero aiutare lo svolgimento della trattativa, vedi l’affare Hauge.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, sta per firmare: annuncio in arrivo

Milan: il prezzo di Kamada

Kamada è un obiettivo del Milan, ma è chiaro di come il Francoforte non voglia concedere troppi sconti. Il giapponese è un giocatore importante, e il suo prezzo è di circa 10-15 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: arriva dalla Lazio, ha rotto con Sarri

calciomercato milan kamada
calciomercato milan kamada
Impostazioni privacy