Calciomercato Juventus, colpo dalla Premier a gennaio: ecco chi arriva

La Juventus ha messo nel mirino il centrocampista, tra i più forti, della Premier League. Il giocatore ha una valutazione di mercato che è schizzata alle stelle, ma la Juventus è pronta ad anticipare tutti.

Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo dalla Premier

La Juventus piazzerà il colpo per il centrocampo, subito a gennaio. È l’intenzione della società bianconera che, in vista di quello che è il mercato invernale e cosiddetto “di riparazione”, andrà a scegliere un nuovo innesto per il centrocampo.

Il motivo è legato alla poca affidabilità che hanno mostrato alcuni perni del reparto di centrocampo, con Max Allegri che non è convinto del loro utilizzo. E allora, in mezzo al campo, il colpo possibile arriva dalla Premier League. Uno dei titolari anche ad Euro 2020, finirà dunque in bianconero, con l’intenzione di diventare uno degli oggetti più preziosi del centrocampo di Allegri, accanto a Manuel Locatelli.

Youri Tielemans è l’obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus. Il calciatore belga è infatti al centro delle questioni di mercato, come rivelano i colleghi esteri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Tielemans subito a gennaio: il colpo

L’intenzione della Juventus sarebbe quella di piazzare subito il colpo Tielemans. Il giocatore belga è in cima alla lista di Cherubini e sembra aver scavalcato tutti gli altri. Pogba risulta ormai troppo complesso, per gli standard economici dei bianconeri. E allora, l’alternativa importante è Tielemans, che sembra non rinnovare con il Leicester.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, innesto a centrocampo per gennaio: colpaccio dalla Premier

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime di calciomercato legate proprio al nome di Tielemans, per la Juventus. Il centrocampista, inoltre, piace anche a diverse big d’Europa. La sua valutazione di mercato è di circa 50-60 milioni di euro.

Calciomercato Juventus Tielemans
Calciomercato Juventus, colpaccio dalla Premier League (Getty Images)

Juventus, Tielemans subito: chi parte al suo posto?

L’arrivo di Tielemans ci sarà solo in caso di addio di uno tra i centrocampisti della Juventus. I principali indiziati a dire addio, ai bianconeri, sono Aaron Ramsey e Arthur Melo. Il primo, più del secondo, potrebbe proprio sbarcare nuovamente in Premier. Il gallese piace al ricchissimo Newcastle.
Calciomercato Juventus Tielemans
Calciomercato Tielemans
Impostazioni privacy