Juventus, innesto a centrocampo per gennaio: colpaccio dalla Premier

Niente Pogba, che la Juve ha seguito e lungo e continuerà a farlo, ma a centrocampo arriva un altro talento della Premier League. È il colpo di mercato per gennaio, i bianconeri ci proveranno senza riserve.

Calciomercato Juventus, colpo in mezzo al campo dalla Premier

Ha letteralmente brillato negli ultimi anni, tanto da finire nel mirino dei top club europei. C’è la Juventus, è vero, ma non manca l’interesse del panorama calcistico mondiale su di lui.

In Premier League è uno dei migliori nel suo ruolo, con la bellezza di 19 gol e 22 assist nelle 121 apparizioni con il suo club. Il “tuttocampista” del Leicester convince per le sue qualità, sia nel saper difendere, che nel saper incidere, anche con i missili da lunga distanza che ha tra le doti, per arrivare al gol.

Youri Tielemans resta nel mirino della Juventus, per la prossima finestra di calciomercato. I bianconeri, che cercano un centrocampista proprio da queste qualità, andrebbero dritti verso il belga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Tielemans subito: concorrenza anticipata

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime sul futuro di Tielemans, obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus. Il centrocampista belga piace infatti a mezza Europa e i media iberici fanno il nome di diverse squadre, pronte a provarci per lui. Oltre alla Juventus, ci sarebbero anche Bayern Monaco e diversi club in Premier, pronti ad aggiudicarsi il suo cartellino. L’intenzione della Juventus sarebbe quella di anticipare la concorrenza per Youri Tielemans, prendendolo subito, nel calciomercato di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, colpaccio dallo United: Solskjaer lo ha scaricato

Inter Tielemans
Juventus, colpo Tielemans (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Juventus lo sta contattando per gennaio: colpo in Premier

Juventus, colpo Tielemans: via Ramsey

Ci sarà chi farà spazio a Tielemans, all’interno del centrocampo bianconero. L’indizio numero uno è lo strapagato Ramsey, che risulta poco utile attualmente alla Juventus.

Il centrocampista gallese potrebbe far ritorno in Premier League, ma non sarà coinvolto nell’affare Tielemans, perché al Leicester – eventualmente – interesserebbe solo una cessione cash. Al contrario, Ramsey finirebbe nella nuova e ricchissima proprietà del Newcastle.

Tielemans Inter
Tielemans Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy